Ancora Laura

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Sto riguardando le foto dello shooting a Laura e sto dando una seconda possibilità a qualche scatto che inizialmente ho tralasciato, questo è uno di quello.
Critiche molto gradite
  • ƒ/3.5
  • 1/125
  • ISO 100
Shooting con Laura by Francesco, su Flickr

Luce principale con ombrellino bianco, luce di riempimento ombrellino nero con interno argentato
lighting-diagram-1457605083.jpg
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Bello scatto, anche se il colore appare poco "naturale" per via della dominante. Il flare in basso è abbastanza fastidioso, potresti cropparla senza che venga tolto rilievo alla figura.
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Quoto quanto detto fino ad ora. Ottima gestione dei flash, schema luce semplice ed efficace. Complimenti anche alla modella :giggle:;)
Immagino che il flare in basso l'hai aggiunto dopo in post.
Io non taglierei cosi vicino al gomito forse: o lo inserirei tutto oppure cropperei ancora un pochino in basso...però dovrei vedere l'effetto.
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti per i vostri interventi... si il flare come detto da Gianni (amonxxx) l'ho aggiunto in post, che ne so... sono effetti fastidiosi che mi piacciono ahahahah devo ancora crescere, sono un bambino a cui piacciono le cose che non fanno bene e rischia sempre di farsi male...:giggle:
Grazie a tutti davvero, ogni commento, ogni intervento mi aiuta a crescere
 

LoGan88

Maestro
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
227
Località
Siracusa
Corpo macchina
Canon Eos M3
Sesso
Maschio
intanto un plauso per aver interpretato e applicato tutti i suggerimenti che hai ricevuto in precedenza

personalmente mi piace molto, anche la dominante

unica cosa (ho sempre qualcosa da ridire :giggle:) la firma, in questo tipo di taglio, non mi piace in quella posizione, cattura troppa attenzione! l'avrei messa al posto del flare che hai aggiunto :dubbio:
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
intanto un plauso per aver interpretato e applicato tutti i suggerimenti che hai ricevuto in precedenza

personalmente mi piace molto, anche la dominante

unica cosa (ho sempre qualcosa da ridire :giggle:) la firma, in questo tipo di taglio, non mi piace in quella posizione, cattura troppa attenzione! l'avrei messa al posto del flare che hai aggiunto :dubbio:
Grazie mille sono felice ti piaccia e sono felice anche quando ai da ridire perchè è sempre utile ascoltare le opinioni altrui
 
Alto