Ancora?! Ma che balle!!!

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Dato il periodo e gli scatti ad esse associati il titolo penso sia ovvio:D
Comunque ragazzi oltre a sapere se lo scatto è di vostro gradimento o meno e se c'è qualche errore di realizzazione, vorrei capire come vedete voi la foto, nel senso che dovendo recuperare un po' di colori ma sopratutto il cielo in pp il risultato finale mi pare un po' "finto" :dubbio: . Secondo voi?


Ancora?! Ma che balle!!! di Giordy7m, su Flickr
 

Giordy7m

Maestro
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
La compo mi piace ed il cielo va anche bene, secondo me.
Forse è un filo sottoesposto il primo piano...

Il cielo sopratutto nella parte in alto a destra mi da quell'impressione di finto, sarò io che mi sono convinto che sia così:svitato:. Per il primo piano ho provato ad illuminarlo un po' di più ma non ho voluto esagerare perché il sole era seminascosto dietro le nuvole ed anche dal vivo il tutto era diventato un po' "scuro"
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Il cielo sopratutto nella parte in alto a destra mi da quell'impressione di finto, sarò io che mi sono convinto che sia così:svitato:. Per il primo piano ho provato ad illuminarlo un po' di più ma non ho voluto esagerare perché il sole era seminascosto dietro le nuvole ed anche dal vivo il tutto era diventato un po' "scuro"

Beh a volte davvero il cielo sembra finto :) , lasciala così com'è che fa la sua porca figura!
 
Alto