Andrea

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Espliciti figghioli!
Diciamo che sei in difficoltà con i punti di messa a fuoco e le grandi aperture !
Non voglio essere offensivo , ma abbiamo appurato che il problema non è l'ottica...ma il fotografo !!!!!
:D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
e allora cos'è che dico io da 3 anni?!? e stefano che dice d fare il test...l'avevo detto io che non era quello!!! Non so fotografare...il problema è che ho buttato al vento 4 anni della mia vita dietro una scuola d fotografia nella quale non ho imparato un cavolo! e a dirla tutta ho imparato piu qui in 4 mesi che a scuola in 4 anni!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
e allora cos'è che dico io da 3 anni?!? e stefano che dice d fare il test...l'avevo detto io che non era quello!!! Non so fotografare...il problema è che ho buttato al vento 4 anni della mia vita dietro una scuola d fotografia nella quale non ho imparato un cavolo! e a dirla tutta ho imparato piu qui in 4 mesi che a scuola in 4 anni!!!!
:eek:

Scusa...e che bambole pettinavate ?!?!?
:D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
manco le bambole pettinavamo! Il punto è che quella cosa brutta della mia prof. ci ha sempre messo in mano fotocopie dicendo....bene...fatemi questo lavoro! Non c ha nemmeno spiegato come si tiene in mano una macchina fotograficaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
manco le bambole pettinavamo! Il punto è che quella cosa brutta della mia prof. ci ha sempre messo in mano fotocopie dicendo....bene...fatemi questo lavoro! Non c ha nemmeno spiegato come si tiene in mano una macchina fotograficaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non so come funzioni una scuola di fotografia... ma secondo me c'è qualcosa che non va ... cmq non demordere !!
Prima di prendere "lavori" seri ed importanti fai tanta pratica ... rischi di fare brutte figure con il cliente che difficilmente ti richiamerà se sei messa male o gli sbagli le foto !
:(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
e allora cos'è che dico io da 3 anni?!? e stefano che dice d fare il test...l'avevo detto io che non era quello!!! Non so fotografare...il problema è che ho buttato al vento 4 anni della mia vita dietro una scuola d fotografia nella quale non ho imparato un cavolo! e a dirla tutta ho imparato piu qui in 4 mesi che a scuola in 4 anni!!!!
Allora amica lontana , il problema è che ti muovi troppo quando ricomponi, a f1.8 non ti puoi permettere di perdere un millimetro , prova a fare un'altra prova , metti in fuoco manuale , componi l'immagine metti a fuoco stando attenta bene agli occhi . Controlla subito l'immagine ingrandendo sugli occhi ;)

:eek:

Scusa...e che bambole pettinavate ?!?!?
:D
:rotfl:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
io vado all'istituto d'arte INDIRIZZO FOTOGRAFIA E GRAFICA! si qualcosa che non va c'è....i professori incompetenti :)! cmq non credo c sia questo problema ...a Lipari XD

Allora amica lontana , il problema è che ti muovi troppo quando ricomponi, a f1.8 non ti puoi permettere di perdere un millimetro , prova a fare un'altra prova , metti in fuoco manuale , componi l'immagine metti a fuoco stando attenta bene agli occhi . Controlla subito l'immagine ingrandendo sugli occhi ;)
Ma io non ricompongo XD! cmq lo farò...ormai le stiamo provando tutte!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Alto