Andrea

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Irene, seriamente, gira un video di te mentre scatti. Postura, impugnatura, oscillazioni, a questo punto il problema può davvero dipendere da ogni dettaglio.
Va bene pure una teiera a forma di astronave come soggetto, BASTA AVERE UN INDIZIO QUALUNQUE.
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Irene, seriamente, gira un video di te mentre scatti. Postura, impugnatura, oscillazioni, a questo punto il problema può davvero dipendere da ogni dettaglio.
Va bene pure una teiera a forma di astronave come soggetto, BASTA AVERE UN INDIZIO QUALUNQUE.
AHAHAAAHAAHA!!! Ma seriamente?? XD! Invito Salvooo.O da me per il prossimo set XD!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
la smetti di mettere le foto su imageshack che fa c****e??? :rotfl:

comunque come già anticipato il problema a questo punto sei tu.... sicuramente ti MUOVI dopo aver messo a fuoco! :)
e allora cos'è che dico io da 3 anni?!? e stefano che dice d fare il test...l'avevo detto io che non era quello!!! Non so fotografare...il problema è che ho buttato al vento 4 anni della mia vita dietro una scuola d fotografia nella quale non ho imparato un cavolo! e a dirla tutta ho imparato piu qui in 4 mesi che a scuola in 4 anni!!!!
la scuola più penosa del mondo!! :confuso: in 4 anni non t'hanno insegnato come si mette a fuoco?? :confuso:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
la smetti di mettere le foto su imageshack che fa c****e??? :rotfl:

comunque come già anticipato il problema a questo punto sei tu.... sicuramente ti MUOVI dopo aver messo a fuoco! :)

la scuola più penosa del mondo!! :confuso: in 4 anni non t'hanno insegnato come si mette a fuoco?? :confuso:
no non me l'hanno insegnato =( e comunque...che devo fare allora?
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
no non me l'hanno insegnato =( e comunque...che devo fare allora?
Ricomporti! :D
Scherzi a parte, come ti hanno già detto scattare a tutta apertura non è mai semplice. Devi prestare attenzione al momento dello scatto, alla postura, alla pressione sul pulsante di scatto e verificare sempre la foto che hai appena effettuato con molta attenzione. Inizierei con soggetti immobili, mettendo da parte inizialmente i panda ancheggianti ed affini :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ricomporti! :D
Scherzi a parte, come ti hanno già detto scattare a tutta apertura non è mai semplice. Devi prestare attenzione al momento dello scatto, alla postura, alla pressione sul pulsante di scatto e verificare sempre la foto che hai appena effettuato con molta attenzione. Inizierei con soggetti immobili, mettendo da parte inizialmente i panda ancheggianti ed affini :)
Muahauahauahuahauahauahauahauhauahau
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E ricomponi...fai con calma e massima attenzione...potrebbe anche essere semplicemente fretta di scattare un volta trovata la posa...invece tieni premuto a metà l'otturatore ricomponi... fai un bel respiro e scatta...:)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ah ho capito mi vorresti accanto per rifinire...per far si che vada tt bene.....forse non mi conosci io rovinerei la giornata a te ed alla modella....più a te che alla modella...ormai sai che non transigo in niente :p ahahahaha :D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
ah ho capito mi vorresti accanto per rifinire...per far si che vada tt bene.....forse non mi conosci io rovinerei la giornata a te ed alla modella....più a te che alla modella...ormai sai che non transigo in niente :p ahahahaha :D
meeeeeeeglio! ho bisogno di questo u.u
 
Alto