Angelo da Catania! :) new Nikonista!

tlcomane89

Esperto
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
43
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
Benvenuto in famiglia!!! Anche io sono un amatore come te. Per ora la mia passione la limito al solo aspetto teorico, in quanto non possiedo ancora una reflex (per ovvi motivi economici). Quando finirò di mettere da parte i soldi, mi catapulterò ad acquistarla:eheh: . Quello che ti posso dire, come già gli altri amici hanno fatto, è di analizzare minuziosamente i video di Carlo (ottimi per chi come noi è nuovo a questo tipo di cose). Sono chiari e per niente dispersivi, cosa da non sottovalutare. Inoltre possedendo già una reflex, rispetto al mio caso, puoi subito cimentarti, a mettere in atto tutto ciò che ti viene spiegato. Questo è molto importante perché ti permette di memorizzare meglio i concetti. A maggior ragione stai seguendo un corso di fotografia. Quindi non preoccuparti. Vedrai che con la pratica riuscirai a fotografare quello che in realtà i tuoi occhi vedono.
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
:birra:
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
702
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Benvenuto ;) Tutti ci siamo passati del dire " io la M?? Non la userò mai :D " Segui il corso e scatta tanto e vedrai che foto ;)
 
Alto