Anteprima

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Questi Giorni sono molto impegnato per il conseguimento di una qualifica lavorativa :bash: .. venerdì ho gli esami.. :rant: :specchio: Quindi dopo aver fatto 9 belle ore di corso di formazione durante la giornata, la sera devo passarla tutta o quasi sui libri.. però non sono riuscito a resistere alla tentazione di lavorare una foto dello shooting di domenica..

Che ne dite?


Anteprima di Cicconi Fabio, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ammazza oh ... ma fammi uno squillo di telefono quando organizzi ste cose... arrivo in bici !!!
:)
Tra un paio di ore ti dico cosa ne penso ...
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:eek:.... che bello sfondo !!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:applauso: a te e :eek: per la modella...
bon, tralasciando il lato maschile, bellissimo scatto! veramente ben ben fatto! ;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
che spettacolo!!!comunque leggi il regolamento sui nudi artistici....devi mettere il link e non la foto!!!moderatoriiiiiii dove sieteeeee auhauhuahhauah
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Grazie a tutti!! :D Grazie davvero! :)

ammazza oh ... ma fammi uno squillo di telefono quando organizzi ste cose... arrivo in bici !!!
:)
Tra un paio di ore ti dico cosa ne penso ...
e che siano solo un paio èh!!! :D

:eek:.... che bello sfondo !!
mmm suppongo che sei tra i pochissimi che l'hanno notato!! :p Grazie!! :)

:applauso: a te e :eek: per la modella...
bon, tralasciando il lato maschile, bellissimo scatto! veramente ben ben fatto! ;)

Grazie.. ps io quella faccia l'ho avuta per 9 ore.. tutto il tempo dello shooting.. ad ogni cambio la mia bocca si spalancava sempre di più!! :)

che spettacolo!!!comunque leggi il regolamento sui nudi artistici....devi mettere il link e non la foto!!!moderatoriiiiiii dove sieteeeee auhauhuahhauah

Grazie Zac!! mmm non pensavo andasse moderato.. si vede molto meno di tutto quello che siamo abituati a vedere in tv..
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!! :D Grazie davvero! :)



e che siano solo un paio èh!!! :D



mmm suppongo che sei tra i pochissimi che l'hanno notato!! :p Grazie!! :)




Grazie.. ps io quella faccia l'ho avuta per 9 ore.. tutto il tempo dello shooting.. ad ogni cambio la mia bocca si spalancava sempre di più!! :)




Grazie Zac!! mmm non pensavo andasse moderato.. si vede molto meno di tutto quello che siamo abituati a vedere in tv..
si lo so.a me non sembra volgare per niente...pero' c'è questa regola.e purtroppo va attuata!!!
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Bella da morire. Bravo.
Quoto... e anche la foto non è male!

:rotfl: Scherzo! Foto favolosa!

Una domanda però... non capisco bene lo sfondo (si... dopo i primi 40 secondi sono riuscito a spostare lo sguardo anche "oltre" la modella)... da sinistra a destra cambia il disegno... :confuso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Gran bello scatto e ottima pp, complimenti!:applauso:
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Quoto... e anche la foto non è male!

:rotfl: Scherzo! Foto favolosa!

Una domanda però... non capisco bene lo sfondo (si... dopo i primi 40 secondi sono riuscito a spostare lo sguardo anche "oltre" la modella)... da sinistra a destra cambia il disegno... :confuso:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH... no è uno scherzo che mi hanno giocato alcuni fattori..

La trama dello sfondo è lucida e quindi rispecchia la luce, lo schema di luce è a 4 luci, un bank ottagonale da 2 metri sulla destra che illuminasse davanti, un bank rettangolare 40x80 con una griglia posizionato dietro a sinistra (alla mia sinistra) in modo da dare constrasto e profondità.. un beauty dish che illuminasse il letto in modo da creare profondità anche su questo ( anche se in questo scatto si nota poco il letto) e una luce continua rossa nell'angolo in alto a sinistra in modo da risaltare il muro.. tutto questo popò di roba mi ha creato dei riflessi sulla trama risaltando in un lato il disegno lucido e nell'altro la parte interna del disegno.. ps nella parte sinistra inoltre il muro si trova un pò più distante rispetto alla destra e quindi lo sfocato è anche maggiore..
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
La trama dello sfondo è lucida e quindi rispecchia la luce, lo schema di luce è a 4 luci, un bank ottagonale da 2 metri sulla destra che illuminasse davanti, un bank rettangolare 40x80 con una griglia posizionato dietro a sinistra (alla mia sinistra) in modo da dare constrasto e profondità.. un beauty dish che illuminasse il letto...

Faccio presente che a questo punto della frase ho avuto un blocco momentaneo del filo del discorso... tipo il classico giradischi che si interrompe di colpo emettendo un gracchiamento... ed ho pensato "c'era anche un letto?". :sbav:

...in modo da creare profondità anche su questo ( anche se in questo scatto si nota poco il letto) e una luce continua rossa nell'angolo in alto a sinistra in modo da risaltare il muro.. tutto questo popò di roba mi ha creato dei riflessi sulla trama risaltando in un lato il disegno lucido e nell'altro la parte interna del disegno.. ps nella parte sinistra inoltre il muro si trova un pò più distante rispetto alla destra e quindi lo sfocato è anche maggiore..
Perfetto! Credo di aver capito bene ora. Ti ringrazio per la spiegazione. :)
Ancora complimenti per la foto!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Perfetto! Credo di aver capito bene ora. Ti ringrazio per la spiegazione. :)
Ancora complimenti per la foto!
:Dahahahahahahah!! in realtà lo studio aveva tre sale posa, una nera, una bianca e una ambientata che non era altro che un angolo con carta da parati e letto... quest'ultima è quella che ho utilizzato per quella foto..

Prego!! ancora grazie a te per i complimenti!! :)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
:Dahahahahahahah!! in realtà lo studio aveva tre sale posa, una nera, una bianca e una ambientata che non era altro che un angolo con carta da parati e letto... quest'ultima è quella che ho utilizzato per quella foto..

Prego!! ancora grazie a te per i complimenti!! :)
e fuori dal letto...nessuna pieta'..hai scattato!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Toh! Son la prima ragazza che commenta! :giggle:
Però vedo che c'è un notevole flusso di ormon.. ehm.. omoni! :D
Molto ben realizzata e mi piace un sacco la tonalità porpora della scena! :)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Toh! Son la prima ragazza che commenta! :giggle:
Però vedo che c'è un notevole flusso di ormon.. ehm.. omoni! :D
Molto ben realizzata e mi piace un sacco la tonalità porpora della scena! :)
Non è colpa nostra... è l'avvicinarsi della primavera... :p (periodo che per noi dura circa 9 mesi l'anno)
 
Alto