Anteprima

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
La foto mi piace,ha quel tocco di sensualità che la rende piacevole da guardare.
E' facile cadere nel volgare ,ma questa foto non lo è proprio :yes:

Però devo concordare per la modella. L'espressione mi sembra che stoni con la foto,sembra che stia trattenendo una smorfia. E' troppo seria per il contesto in cui si trova :dubbio:
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Dico che è un ottimo scatto, forse un po' scuro per i miei gusti, ma comunque un eccellente foto di posa.
Si poteva lavorare meglio sulle pose della ragazza, la cui espressione non mi convince in quel contesto.

PS: mi raccomando, per foto glamour o di nudo non dimenticare MAI la delibera. :)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
molto bella, sia compositivamente che come MAF, complimenti................................ora ti saluto, che devo asciugare la bava sotto la scrivania...........;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Questi Giorni sono molto impegnato per il conseguimento di una qualifica lavorativa :bash: .. venerdì ho gli esami.. :rant: :specchio: Quindi dopo aver fatto 9 belle ore di corso di formazione durante la giornata, la sera devo passarla tutta o quasi sui libri.. però non sono riuscito a resistere alla tentazione di lavorare una foto dello shooting di domenica..

Che ne dite?


Anteprima di Cicconi Fabio, su Flickr
Semplicemente una foto bellissima,
bella composizione
belli i colori
bellissima la modella
che ti devo dire di più?
a si tranquillo non me lo sono dimenticato, :) bravissimo tu :)
Ciao
 
Alto