.:: AntiSocial Network ::.

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Tema del progetto azzeccatissimo e al passo coi tempi...scatti molto espliciti.
Molto bello! Bravo.
Bravissimo Francesco, tutte foto ben studiate e realizzate. L'ho scoperto solo ora e quindi le ho viste tutte d'un fiato ma sicuramente le riguarderò per gustarmi al meglio i dettagli. Quello che volevi comunicare l'hai comunicato benissimo. La mia preferita è quella del tizio nella tenda.
Spero che l'idea della mostra vada in porto! :birra:
Grandissimo compà!
Fantastica questa idea, complimenti !!!:applauso::applauso:
Grazie di cuore a tutti voi, ragazzi! :D
Speriamo bene... pare che si siano veramente buonissime possibilità che l'idea mostra si concretizzi.
Adesso sta a me capire un attimo se cercare una foto conclusiva al progetto... o terminarlo con il mio ritratto...
Sto pensandoci da qualche giorno...
Mi piacerebbe poter dare una "speranza", piuttosto che concludere la serie con una foto altrettanto "anti-sociale" :D
Vediamo un po' :D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
ottimo ma incompleto , ti manca una colonna sonora adeguata , manca una parte a questa tua genesi.....:rotfl:

ti manca un bambino di tre quattro anni che spazza via i giocattili dal box lo vedrei bene in piedi con in mano un cell di vecchia generazione e una persona anziana defunta che al posto del classico rosario tra le mani , piazzi un bel cell di ultima generazione , polvere eri polvere ritornerai , come dire la tua fisica esitenza non ci sarà più ma la tua anima vivrà reinventata e reincarnata in un bit , in cui telefono in un loop infinito e infernale fa scorrere gli attimi di vita del defunto in rete immagini e filmati , in cui batteria è alimentata dalla decomposizione stessa del corpo , fino all'ultimo bit.......fino all'ultima energia.....:angelic::devil:

versione originale Trust

versione coverizzata Anthrax

versione coverizzata Children of Bodom

versione coverizzata Tagada Jones
Grazie mille dei consigli Seventh! ;)
Nella mia ignoranza, ammetto che non conoscevo questa canzone! :timido:
 
Alto