Ape su margherita

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Bella, ma avrei aperto un po' il diaframma per rendere lo sfondo meno presente perché i pezzi di margherite in basso e a sinistra disturbano un po'...
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non male,anche se il muso non è a fuoco...un oggetto un pò inflazionato,almeno in fotografia,purtroppo in natura sempre meno :(..
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
come composizione anche se non perfetta potrebbe andare, ma la nitidezza del/dei soggetti su questi scatti è molto importante tanto quanto lo sfocato, )e su questo sono d'accordo con unaCIdelM:giggle:), comunque uno scatto difficile magari la prossima vai di raffica.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
d'accordo su tutto quanto han detto quelli che mi hanno preceduto; unica cosa, se devi scattare una macro la raffica potrebbe non aiutarti, meglio focheggiare a mano. Nel caso potresti usare il focus trap di magic lantern (non so se esiste per il tuo modello): in pratica scatta automaticamente quanto mette a fuoco (naturalmente da usare senza autofocus).
 

Riclik

Esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
52
Sesso
Maschio
come composizione anche se non perfetta potrebbe andare, ma la nitidezza del/dei soggetti su questi scatti è molto importante tanto quanto lo sfocato, )e su questo sono d'accordo con unaCIdelM:giggle:), comunque uno scatto difficile magari la prossima vai di raffica.
Considerando che era una giornata piuttosto ventosa è stato molto difficile fare lo scatto!!! Usare la raffica non penso mi avrebbe aiutato!
Grazie cmq dei consigli!
:ciao:
 
Alto