App android, quale consigliate

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
se devi fare il passo, perché non farlo per bene? :misterioso:
Su condizioni e funzionamento del nexus non ho dubbi, conosco il mio amico e so che avrebbe già risolto, l'ha da maggio e l'ha sempre lodato. Lo vende adesso xke sono gli ultimi momenti di valore del nexus4, quando circoleranno i 5 il valore crollerà... Come coi nexus7. Col mio tirerà 6 mesi e poi prenderà il 5 tenendo s2 come muletto, credo.

Non prendo il 5 x vari motivi: troppo fresco e spesso i primi sono difettati o buggati, quindi aspetterei in ogni caso a quel punto. Ma soprattutto non sento la necessità di fare il passo, il mio s2 va benone, e tirerei avanti tranquillamente. Cosa mi alletta? Lo scambiare, quindi senza menate di vendita del mio e aleatorietà del valore, il passare ad android puro con un buon dispositivo a un prezzo onesto...

Inviato dal mio Nexus 7
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
è sempre brutale quando pensi di aver avuto l'idea per l'app o sito geniale e poi cerchi e ne trovi uno o più già fatti
:pioggia:
oramai credo che trovare un'idea a cui nessuno ha già pensato prima di te è diventato difficilissimo....sia per le app (con milioni e milioni di app già pubblicate) sia per siti web...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
oramai credo che trovare un'idea a cui nessuno ha già pensato prima di te è diventato difficilissimo....sia per le app (con milioni e milioni di app già pubblicate) sia per siti web...
Purtroppo è vero, esistono anche gli estintori per le scorregge!



Ad ogni modo questa idealo, a differenza dell'app "trovaprezzi", ha la possibilità di inviarti una mail quando il prezzo sceglie sotto una soglia prefissata, e ha il grafico dello storico dei prezzi. Certa inoltre anche su amazon ed ebay, quindi risparmia molto sbattimento. Ho notato però che proprio i risultati che normalmente appaiono su trovaprezzi su idealo non ci sono.
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
...che per certi versi non è neanche così un male, visto che su trovaprezzi escono di quei risultati che "mammamiateliraccomandoproprio".
Concordo con Giorgio, ormai inventare è quasi impossibile...specialmente in certi campi. Avendone le capacità si può "copiare" cercando di far meglio oppure crearsi qualcosa a proprio uso e consumo sperando che serva anche ad altri.

P.S: a qualcuno con nexus7 o nexus10 è già arrivata la notifica della 4.4?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Purtroppo è vero, esistono anche gli estintori per le scorregge!



Ad ogni modo questa idealo, a differenza dell'app "trovaprezzi", ha la possibilità di inviarti una mail quando il prezzo sceglie sotto una soglia prefissata, e ha il grafico dello storico dei prezzi. Certa inoltre anche su amazon ed ebay, quindi risparmia molto sbattimento. Ho notato però che proprio i risultati che normalmente appaiono su trovaprezzi su idealo non ci sono.
ahahahahahhah....non voglio nemmeno sapere come hai fatto a scoprire questo aggeggio....:drhouse:

in realta comunque se ci si vuole applicare, si potrebbero scrivere app per quei market ancora poco sviluppati, ma non credo che alla fine la spesa valga l'impresa...nel senso che comunque la rendita di quei market è troppo bassa.....

secondo me in alcuni ambiti si può ancora innovare, ma la concorrenza è talmente agguerrita che se uno decide di iniziare da zero è praticamente impossibile creare qualcosa di interessante e subito già abbastanza evoluto...diciamoci la verità, come consumatori di app siamo mooooolto esigenti !!!
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Io lo attendo x n7 2012...
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Temo di no, il software è stato sviluppato da xrite, quindi penso proprio di no! :ehno:

Cioè vorrei capire.
Dal sito X-Rite:

Dispositivi X-Rite supportati
Per il processo di calibrazione ColorTRUE® è necessario uno strumento di misurazione X-Rite (venduto separatamente). I telefoni e i tablet iOS supportano ColorMunki Smile, ColorMunki Display, i1Display Pro e i1Pro 2, mentre i telefoni e i tablet Android supportano ColorMunki Display e i1Display Pro. Un elenco completo delle specifiche è disponibile alla pagina xritephoto.com/colortrue.

Questa si chiama discriminazione...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cioè vorrei capire.
Dal sito X-Rite:

Dispositivi X-Rite supportati
Per il processo di calibrazione ColorTRUE® è necessario uno strumento di misurazione X-Rite (venduto separatamente). I telefoni e i tablet iOS supportano ColorMunki Smile, ColorMunki Display, i1Display Pro e i1Pro 2, mentre i telefoni e i tablet Android supportano ColorMunki Display e i1Display Pro. Un elenco completo delle specifiche è disponibile alla pagina xritephoto.com/colortrue.

Questa si chiama discriminazione...

La barzelletta è che io ho il colormunki display il telefono android, il cavo otg, e non funziona
:vamp:
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io ho appena lasciato il feed su google play con una sola stellina! Sembra proprio baggato

Io invece ho contattato la xrite sul sito.... vediamo che dicono!!!

Fearless

P.s. mi hanno risposto dicendomi che attualmente non è previsto il supporto al Smile e che faranno presente la cosa, ma pare che ci siano dietro alcuni problemi.
Boh, vedremo...
 
Alto