App android, quale consigliate

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Mmm. E sui tablet, come si procede per il root?
Il procedimento è più o meno sempre lo stesso.
Per quale tablet ti serve?

a me invece hanno detto che sugli utlimi modelli samsung (perchè a me quello interessa) sono montate delle piccole memorie incancellabili che tengono traccia di tutte le installazioni di ROM...le nuove rom ufficiali non fanno niente, ma se in assistenza vedono tracce di rom mod ti sputano in faccia un altro po' ....:D
:dubbio: sinceramente non l'ho mai sentita..... vedo di informarmi meglio.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Io consiglio photaf panorama crea i panorami delle foto o in automatico o manuale :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sto cominciando a informarmi per il root, e l'aggiornamento visto che il mio i9100 è fermo alla 4.0.3 e pare non voglia ricevere aggiornamenti..

Mi consigliate la cianogen o ce ne sono altre migliori?
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sto cominciando a informarmi per il root, e l'aggiornamento visto che il mio i9100 è fermo alla 4.0.3 e pare non voglia ricevere aggiornamenti..

Mi consigliate la cianogen o ce ne sono altre migliori?
Mi accodo. Sono nuovissima anch'io come androidiana ed ho necessità d'informarmi e sapere!

P.S. diklog, il tablet a cui mi riferivo più su è un Mediacom "855i". Lo smartphone invece (appena adottato) è un Sony "Xperia Sole".
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Roberto la migliore è la cyano. E' in continuo aggiornamento (ogni giorno rilasciano una nightly...)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sto cominciando a informarmi per il root, e l'aggiornamento visto che il mio i9100 è fermo alla 4.0.3 e pare non voglia ricevere aggiornamenti..

Mi consigliate la cianogen o ce ne sono altre migliori?
anche io stavo pensando alla cyanogen....è quella su cui c'è più materiale...sinceramente non mi va proprio di perdere giornate intere a smanettare sul telefono, quindi credo proprio andrò a breve sulla cyanogen 10...la cosa che mi interessa di più, oltre alla possibilità di root del telefono, è levare tutte quelle cacate di app predefinite che stanno sempre aperte in background ma che non uso mai tipo non so i vari "music hub", "social hub" eccetera...oltre al fatto che a quanto mi dicono con la cyano la durata della batteria aumenta e non mi dispiacerebbe...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
anche io stavo pensando alla cyanogen....è quella su cui c'è più materiale...sinceramente non mi va proprio di perdere giornate intere a smanettare sul telefono, quindi credo proprio andrò a breve sulla cyanogen 10...la cosa che mi interessa di più, oltre alla possibilità di root del telefono, è levare tutte quelle cacate di app predefinite che stanno sempre aperte in background ma che non uso mai tipo non so i vari "music hub", "social hub" eccetera...oltre al fatto che a quanto mi dicono con la cyano la durata della batteria aumenta e non mi dispiacerebbe...
Infattamente, sono d'accordissimo con te...pure io ho le stesse esigenze e aggiungerei soltanto che mi piacerebbe evitare di leggermi 53 pagine di pagine su android world, + altri topic sparsi per fare la cosa!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
anche io stavo pensando alla cyanogen....è quella su cui c'è più materiale...sinceramente non mi va proprio di perdere giornate intere a smanettare sul telefono, quindi credo proprio andrò a breve sulla cyanogen 10...la cosa che mi interessa di più, oltre alla possibilità di root del telefono, è levare tutte quelle cacate di app predefinite che stanno sempre aperte in background ma che non uso mai tipo non so i vari "music hub", "social hub" eccetera...oltre al fatto che a quanto mi dicono con la cyano la durata della batteria aumenta e non mi dispiacerebbe...
Infattamente, sono d'accordissimo con te...pure io ho le stesse esigenze e aggiungerei soltanto che mi piacerebbe evitare di leggermi 53 pagine di pagine su android world, + altri topic sparsi per fare la cosa!
Come non citarvi... Sincronizzata pure io!
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Robè ti devi leggere solo il primo post che dice come installare la rom.
Per il resto poi non avrai più problemi.

giorgio90 Hypereyed
che modello sono i vostri?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
il nuovo firmware porterà sulGalaxy SIIanche le funzioni“Smart Stay”, “Pop-up Play”, “Pause while recording video”e nuove applicazioni preinstallate tra cui Google+, Talk, Play Book, Play Movie, Easy mode e Block mode.
Queste novità andranno a ridurre leggermente la memoria integrata che passerà da 12GB ad 11GB e la ripartizione richiederà un processo di aggiornamento, effettuabile unicamente tramiteKies, che durerà circa un’ora.
che palle ....proprio quello che odio ora, le app preinstallate, le vanno addirittura a aumentare....la mia volontà di passare a cyano da oggi è aumentata del 100%....:bash:
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
se vuoi rimanere con ICS, basta che ottieni i permessi di root, e con un programma di gestione file vai a cancellare nella cartella system/app, i file apk che vuoi eliminare e così non avrai più le applicazioni.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Vi segnalo "Fing" serve a vedere chi è connesso al vostro router..

@Momix (l'intaggabile)
giorgio90

Avete qualche altra app da consigliare?
:adora: Sto quasi pensando di togliere il ® XD

Ho scoperto solo ora questa discussione mi sa che d'ora in avanti la seguirò con più continuità!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Robè ti devi leggere solo il primo post che dice come installare la rom.
Per il resto poi non avrai più problemi.

giorgio90 Hypereyed
che modello sono i vostri?
uploadfromtaptalk1357557522187.jpg

Tanto per cominciare mi piacerebbe capire perché sul mio é fermo a 4.0.3 e quello di gio alla 4.0.4
quindi dici che ora dovremo ricevere l aggiornamento? A me in ota non mi fa ancora niente, ora provo con kies
Inviato dal mio Nokia 3310
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Vedi l'allegato 21809

Tanto per cominciare mi piacerebbe capire perché sul mio é fermo a 4.0.3 e quello di gio alla 4.0.4
quindi dici che ora dovremo ricevere l aggiornamento? A me in ota non mi fa ancora niente, ora provo con kies
Inviato dal mio Nokia 3310
aspè che posto anche la mia screen così vediamo le differenze...
 
Alto