Appeso a un filo

1

1clickdafe

Ospite
Mi scuso per l'errore madornale di battitura sul nome del SITO
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Puoi modificare il testo attraverso il pulsante "modifica" sotto il messaggio in questione.
Uno scatto pulito con sfondo omogeneo piacevole alla vista, il problema di questo scatto risiede forse nella scelta del soggetto, difficile da identificare immediatamente. Io per esempio non ho capito ancora di cosa si tratti, una fogliolina rinsecchita, un pezzo d'insetto? Comunque in questo caso, a differenza della fotografia di insetti, avrei preferito una pdc più estesa. A presto :)
 
1

1clickdafe

Ospite
Puoi modificare il testo attraverso il pulsante "modifica" sotto il messaggio in questione.
Uno scatto pulito con sfondo omogeneo piacevole alla vista, il problema di questo scatto risiede forse nella scelta del soggetto, difficile da identificare immediatamente. Io per esempio non ho capito ancora di cosa si tratti, una fogliolina rinsecchita, un pezzo d'insetto? Comunque in questo caso, a differenza della fotografia di insetti, avrei preferito una pdc più estesa. A presto :)
Grazie del suggerimento per la correzione.
Hai ragione, la PDC è molto poca, chiudere di più era un vero problema vista la forte brezza.
E' una piccola fogliolina secca.
Grazie del passaggio.
Lele
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ciao Daniè..... ;)
Molto minimal. Bei colori, bello sfocato. Sullo sfocato del soggetto la penso come boyetto. :)
Hai provato a ruotarla leggermente per vedere come viene col filo dritto? Oppure a farci una diagonale più accentuata. :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
per me c'è troppo filo... avrei cercato di tagliarla un po' sopra... magari con taglio quadrato...
 
Alto