Approdata!

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
Ciao a tutti! :)
Sono subito approdata qui dopo aver visto gli utilissimi video del corso di fotografia di PlayerDue e dopo aver sfogliato qui sul forum topic con tante info importanti e reportage veramente ben fatti! :applauso:
Che altro dire? Beh... mi chiamo Vanessa,sono di Catania e ho 24 anni :)
Ho da pochissimo acquistato una bridge (nello specifico una Fujifilm Finepix SL300) perchè vorrei mettere da parte le impostazioni automatiche ed iniziare finalmente a scoprire il mondo degli scatti in manuale! :p Ho optato per una bridge perchè il budget purtroppo non mi permetteva altro,ma spero che la Fujifilm possa darmi tante soddisfazioni prima di poter fare un giorno un salto di qualità maggiore e passare ad una reflex :)
Ma soprattutto... spero di poter imparare ancora taaaaante altre cose qui da voi! ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Quello che più conta è l'occhio, la bridge saprà darti soddisfazioni vedrai!

Benvenuta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

yUkaGrLL

Maestro
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
467
Località
Cagliari
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Femmina
Ciao Vanessa, benvenuta sul p2l!
Hai fatto un ottimo acquisto :) anche io ho iniziato con una fuji bridge :D
Ora devi solo darti da fare ;)
Buona Luce! :cool:
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
Ciao Vanessa, benvenuta sul p2l!
Hai fatto un ottimo acquisto :) anche io ho iniziato con una fuji bridge :D
Ora devi solo darti da fare ;)
Buona Luce! :cool:
Quello che più conta è l'occhio, la bridge saprà darti soddisfazioni vedrai!

Benvenuta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie! Grazie mille :D
Voglio sul serio tuffarmi a capofitto nel mondo della fotografia :)
Finora sono sempre stata un'assidua osservatrice degli scatti altrui,e quando vado in giro mi capita spesso di voler fissare momenti,paesaggi,scorci o scene particolari in una bella foto magari.
Ho sempre sognato ad occhi aperti con i racconti e le foto di Tiziano Terzani e Fosco Maraini,con i vari blog di viaggiatori-backpackers e adesso qui con i vostri reportage :) Che meraviglia!
Spero di poter avere anch'io un giorno la possibilità ( e soprattutto la capacità! :p ) di potervi raccontare una mia esperienza di viaggio facendo semplicemente... "parlare" le mie foto :timido:
:)
 

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
Benvenuta!!!!! ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Qualcosa mi dice che avrai occhio, mente e cuore allineati come auspicava un certo Cartier-Bresson.
Istinto.

Benvenuta in famiglia Vanessa, animiamo un gruppo su Facciadicavolo e c'è tanto da dirsi.
Fuji? Ottima compagna di viaggio :)
 

Enrico77

Maestro
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
249
Località
Verona
Corpo macchina
Sony SLT A37 - Sony DSLR A450
Sesso
Maschio
Benvenuta :birra:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
benvenuta :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
benvenuta vane :)
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
Grazie a tutti per il benvenuto! :)
Qualcosa mi dice che avrai occhio, mente e cuore allineati come auspicava un certo Cartier-Bresson.
Istinto.

Benvenuta in famiglia Vanessa, animiamo un gruppo su Facciadicavolo e c'è tanto da dirsi.
Fuji? Ottima compagna di viaggio :)
Sul serio?! Caspita,lo spero! Lo spero davvero :D
Grazie ancora! :)
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
benvenuta. la bridge è un buon strumento per imparare!
Grazie! ;)

Dopo tutti questi commenti positivi sul mio primo acquisto... mi sento ancora più sicura e speranzosa! :pugile:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Benvenuta Vanessa !!! Vedrai che in questa famigliola ti troverai benissimo, è uno dei pochi forum sul web dove c'è un ambiente molto familiare e amichevole, senza antipatia verso i neofiti e anzi con molte occasioni anche di conoscersi dal vivo!! .... ;)
:ciao:
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
Benvenuta Vanessa !!! Vedrai che in questa famigliola ti troverai benissimo, è uno dei pochi forum sul web dove c'è un ambiente molto familiare e amichevole, senza antipatia verso i neofiti e anzi con molte occasioni anche di conoscersi dal vivo!! .... ;)
:ciao:
E' vero,è tra le prime cose che mi è sembrato di notare :) E fate bene ad essere così,anzi... continuate così eh! ;)
Non ho dubbi sul fatto che mi troverò bene qui e soprattutto che avrò modo di imparare molte cose per adesso semi-sconosciute (e chissà quante ancora del tutto sconosciute!) per me.
Inoltre devo confessarvi che non avevo mai visto un forum così ben organizzato,con addirittura trofei (mi ricorda un pò il PlayStation Network e perciò mi fa sentire a casa :p Ah ah ah!),notifiche,interazione con Fb,raccolta dei topic salienti mese per mese,ecc. ecc. Forse sono io ad essere rimasta indietro con i tempi? Chissà! Ah ah ah! Era da tanto che non mi iscrivevo in un forum e questo è il mio primo in materia di fotografia :) In passato ho sempre bazzicato su forum di altro genere ( videogames,anime,fumetti,film e musica... I soliti insomma :p).Comunque complimenti davvero per l'impostazione del forum e tutto il resto :yes:
Comunque grazie tante anche a te per il benvenuto! :)

Benvenuta sul forum! :D
Grazie Boss! :D
Ne approfitto per farti i complimenti e soprattutto ringraziarti per i video-corsi :)
Se dico che li trovo utilissimi dico poco... Sono stati quasi una manna dal cielo per me e per tanti altri utenti di youtube e non solo :adora:
Thank you! :birra:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Grazie Boss! :D
Ne approfitto per farti i complimenti e soprattutto ringraziarti per i video-corsi :)
Se dico che li trovo utilissimi dico poco... Sono stati quasi una manna dal cielo per me e per tanti altri utenti di youtube e non solo :adora:
Thank you! :birra:
Ti ringrazio per i complimenti! :birra: Per me è sempre un piacere sapere che i miei video hanno aiutato qualcuno nella passione fotografica! :D

Che giochi e anime ti piacciono? :p
 
Alto