Arancio in acqua con tutorial [test]

F

Feb

Ospite
Ottimo lavoro un consiglio prova a dare maggiore densità all'acqua aggiungendo fruttosio o zucchero le dosi le devi provare avrai meno bollicine e un movimento dell'acqua più fluido e meno liquido. Bravo ma alla fine tutti lavorate troppo sul fotoritocco al computer.
Questa è una vera e propria lezione di chimica! ahahah! Grande ken! ottima idea!
 

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Come tutti gli hobby anche la fotografia ha delle regole la prima è la scelta della seconda macchina, xchè seconda perché la prima è sempre una scelta economica fino a che non si scopre la passione, questa deve essere PROFESSIONALE poi gli obbiettivi max , 1 grandangolo, un normale tra 50 e 85 mm, un tele tra 135 e 200 devono essere luminosissimi e si possono comprare anche a distanza di uno due anni, ovviamente per una questione di prezzo. Poi bisogna conoscere il corpo e l'obbiettivo alla perfezione tanto abbiamo un anno prima del secondo obbiettivo, poi bisogna per ogni obbiettivo imparare ad scattare foto per il quale è stato costruito almeno 2000 scatti conoscere il soggetto si intende tutto legno materiale chimica fisica meccanica altrimenti come facciamo a capire come si comporta la luce. E poi la cosa più bella è sperimentare sperimentare trovare varianti. Fare una foto è come fare un bonsai ci vogliono anni e pazienza e conoscenza di tutto. Buon lavoro come inizio ci siamo ricordati il fotoritocco è l'ultima spiaggia non la prima la foto sei TU
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ottimo spunto grazie! è fatto bene anche il sito web! complimenti :)
 

fa.bin

Esperto
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
13
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao scusa io volevo fare la stessa cosa ma non riesco a scattare in raffica usando il flash in modalità pilota.
ho una d90 e non capisco se la sequenza sia disattivata quando usi il flash pop up
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
ciao scusa io volevo fare la stessa cosa ma non riesco a scattare in raffica usando il flash in modalità pilota.
ho una d90 e non capisco se la sequenza sia disattivata quando usi il flash pop up
Forse non funziona bene perchè il pop up è lento a ricaricarsi
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
penso "eppure voglio provare con la frutta in acqua!" poi vedo queste cose e ti odio! posso? :D bellissima! complimenti ;)
 
Alto