Arrampicandosi su un MURO! - Veglio 4x4

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
No no, sembra proprio un muro!! Dalla foto si vede la pendenza estrema!! Bella!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:eek: altrochè se rende ma che hanno sui copertoni per avere tutta quella aderenza, capisco il 4WD, il copertone ben dentato, ma qui si sfidano le più elementari leggi della fisica :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
No no, sembra proprio un muro!! Dalla foto si vede la pendenza estrema!! Bella!!
grazie! :D
:eek: altrochè se rende ma che hanno sui copertoni per avere tutta quella aderenza, capisco il 4WD, il copertone ben dentato, ma qui si sfidano le più elementari leggi della fisica :)
eh non tutte riuscivano, va molto a bravura a velocità giusta e soprattutto agli ammortizzatori e alla distribuzione di potenza sulle ruote :)
e comunque ci mettevano un po' a salire! :D verametne divertente!
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Scatto molto bello, la prodondita' di campo e' un po schiacciata ed effettivamente non da porpio il senso della pendenza assoluta.
PS: un bmw che fa climbing non l'avevo mai visto, poi rosso..... terrificante... come auto non la posso vedere :D)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Scatto molto bello, la prodondita' di campo e' un po schiacciata ed effettivamente non da porpio il senso della pendenza assoluta.
PS: un bmw che fa climbing non l'avevo mai visto, poi rosso..... terrificante... come auto non la posso vedere :D)
grazie! :D
non ho ben capito il problema profondità di campo schiacciata (ero con il grandangolo non mi pare) e la relazione con la pendenza :)
thanks! :)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
grazie! :D
non ho ben capito il problema profondità di campo schiacciata (ero con il grandangolo non mi pare) e la relazione con la pendenza :)
thanks! :)
Certamente mi son spiegato male ed forse ho usato termini impropri.
Tra la fine della curva dove c'e' l'albero ed il retro dell auto sembra che ci siano pochi metri, mentre di sicuro dove inizia la salita e' più infossata e non si vede. Paranoie mie senza senso eh! :D
Peccato che da me non esistano eventi del genere, mi piacerebbe anche solo vederli.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Certamente mi son spiegato male ed forse ho usato termini impropri.
Tra la fine della curva dove c'e' l'albero ed il retro dell auto sembra che ci siano pochi metri, mentre di sicuro dove inizia la salita e' più infossata e non si vede. Paranoie mie senza senso eh! :D
Peccato che da me non esistano eventi del genere, mi piacerebbe anche solo vederli.
si ci sono pochi metri, ed essendoci pochi metri questo implica una maggiore pendenza :) se fosse stato più lontano l'albero ci sarebbe stato una pendenza più leggera :)

più che altro è che con il grandangolo è difficile che ci sia uno schiacciamento di prospettiva ;)
 

manuwar

Esperto
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
15
Località
Strona
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
sbaglio o è "il dente"? comunque non a caso Veglio la chiamano l'università del fuoristrada :cool:
 
Alto