Assaggino veneziano

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: Ottima nitidezza e bello scatto! :D
L'unica cosa che non mi entusiasma è quel coso verde che distrae un po'... :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Waaa complimenti riccio. Mi ha fatto molto piacere conoscerti :)
Ottimo scatto :) :) bravo
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ti ringrazio di cuore boss :)
:applauso: Ottima nitidezza e bello scatto! :D
L'unica cosa che non mi entusiasma è quel coso verde che distrae un po'... :)
grazie cara Fedra, pensa che quel coso verde l'ho saturato un po' per farlo risaltare ancora meglio :)
Waaa complimenti riccio. Mi ha fatto molto piacere conoscerti :)
Ottimo scatto :) :) bravo
Grazie Fabio!! Anche per me è stato un piacere conoscerti :) Spero di rifare un altro raduno al più presto per potervi incontrare di nuovo.. quella roba che mi hai dato da bere di cui non ricordo il nome era buonissima!!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Genepy caldo :) lo riportero' :) anche a Teddi e' piaciuto vero?
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Complimenti!! Foto fantastica!! ;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
fantastica la simmetria del pontile rotto dal san giorno sulla sx e quella cosa verde a dx
Prendo punto dall'osservazione di Teddi.
E' il tuo secondo post che osservo e noto cura e buon gusto per la composizione "statica". Secondo me ci sei portato per le foto di architettura/paesaggio urbano.
Questa tua bella prova è molto interessante/originale, e forse solo Teddi ha colto l'aspetto di originalità -> siamo abituati visivamente a vedere foto di pontili che catturano inesorabilmente lo sguardo verso la via di fuga prospettica.
Non è questo il caso. Se provate ad aprire la foto alla max dimensione scoprirete che l'occhio esplora praticamente tutto tranne il punto di fuga del pontile .. grazie alla sapiente collocazione degli elementi esterni -> la basilica col suo alter ego formale verde dalla parte opposta. Tanti altri dettagli, quasi a far rimpiangere presenza del pontile stesso.
Complimenti
:ciao:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
bella bella bella, nitida da far paura!!!!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
...E poi vedi certe foto e ti rendi conto che le valutazioni ipercritiche sulle lenti, spesso sono soltanto masturbazioni mentali :p

Bellezza e ossigeno per la vista.
grazie Angi molto gentile! Ho saputo che sei stata a Bologna mentre noi eravamo a Venezia... che peccato non esserci potuti incontrare, torna presto!!
Complimenti!! Foto fantastica!! ;)
Grazie Simo :)
Prendo punto dall'osservazione di Teddi.
E' il tuo secondo post che osservo e noto cura e buon gusto per la composizione "statica". Secondo me ci sei portato per le foto di architettura/paesaggio urbano.
Questa tua bella prova è molto interessante/originale, e forse solo Teddi ha colto l'aspetto di originalità -> siamo abituati visivamente a vedere foto di pontili che catturano inesorabilmente lo sguardo verso la via di fuga prospettica.
Non è questo il caso. Se provate ad aprire la foto alla max dimensione scoprirete che l'occhio esplora praticamente tutto tranne il punto di fuga del pontile .. grazie alla sapiente collocazione degli elementi esterni -> la basilica col suo alter ego formale verde dalla parte opposta. Tanti altri dettagli, quasi a far rimpiangere presenza del pontile stesso.
Complimenti
:ciao:
che gran lettura! Grazie Fetch, mi ha fatto estremamente piacere leggere il tuo commento :)
bella bella bella, nitida da far paura!!!!
grazie mille!! :)
 
Alto