B&W atmospheres.....

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.532
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
tutta la parte bassa in primo piano, la collina e tutto quanto ha una definizione
è molto bello e mi piace molto, anche come conversione.
Tutta quella parte di cielo completamente bianca, indefinita e con quel bagliore
non funziona. Quel cielo non è bello, mal si accompagna con la parte in primo piano
e soprattutto non capisco il perchè di questa scelta che continua ad essere poco verosimile.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Considerazioni che ho appena fatto in altra sede :)
il primo piano è spettacolare, assolutamente da vedere a grandezza naturale, la pietra ha un dettaglio superbo, e la conversione BN le conferisce una bellissima tridimensionalità, e l'occhio da lì non si stacca probabilmente anche perchè il cielo è luminosissimo, troppo, ha un bagliore talmente intenso da non permetterne la visione
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.387
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
tutta la parte bassa in primo piano, la collina e tutto quanto ha una definizione
è molto bello e mi piace molto, anche come conversione.
Tutta quella parte di cielo completamente bianca, indefinita e con quel bagliore
non funziona. Quel cielo non è bello, mal si accompagna con la parte in primo piano
e soprattutto non capisco il perchè di questa scelta che continua ad essere poco verosimile.
Concordo pienamente.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Io la preferisco a colori, la versione in BN non rispecchia il mio gusto quanto a conversione, anzi probabilmente preferivo la prima che hai postato
 
Alto