Audizione :)

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
D'ora in poi mi sentirete parlare (==> vedrete scrivere) anche di video.
Essì, è partita la scimmia urlatrice in testa e sapete meglio di me che quando inizia bisogna ascoltarla per forza.

Voglio iniziare un percorso da regista in erba, esplorando, quindi, anche la dimensione cinematografica dell'immagine, attraverso la realizzazione di cortometraggi, pensati, scritti, realizzati, montati (e, ahimé, prodotti) dal sottoscritto.

Amazon sta già facendo festa con la mia carta di credito per l'ordine che va a completamento dell'assetto cinematografico (vewfinder, steadicam, microfono, ecc...), però mi manca qualche attore/attrice capace da inserire nell'organico... che, ovviamente, sarà pagato solo in ringraziamenti :p

Se c'è qualcuno/a che crede di avere capacità interpretativa e voglia di cimentarsi in un progetto di questo tipo sono aperte le audizioni :cool:
Potenzialmente possono essere inseriti nel corto personaggi sia di matrice drammatica che comica: a seconda delle condizioni concrete che avrò davanti, deciderò poi come muovermi.

Scrivetemi in privato che vi racconto un po' nel dettaglio di cosa tratta la storia e tutto il resto.
Il cortometraggio, se rispecchiante una buona qualità, sarà mandato in onda su una rete del digitale terrestre :rolleyes:

Mah, vediamo che succede :snack:

Edit: i moderatori spostino il topic a piacimento.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bello! I video piacciono molto anche a me peccato che sono pressochè incapace! Comunque seguirotti!:D
P.S. come attrice hai già iOa che mi sembra ottima!:p
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Sarebbe interessante vedere i video dei backstage, potremmo imparare tante cose guardando quello che fai! Rinnovo l'in bocca al lupo!
Grazie Roby,
mi impegnerò al massimo per ben realizzare, ma soprattutto per imparare e, magari, farvene partecipi.
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Bello! I video piacciono molto anche a me peccato che sono pressochè incapace! Comunque seguirotti!:D
P.S. come attrice hai già iOa che mi sembra ottima!:p
Perchè io dovrei essere già la sua attrice? Cosa te lo fa intuire? :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Beh, sei già stata sua modella, professionalmente vi conoscete..;)
se vedersi una volta e fare degli scatti vuol dire conoscersi professionalmente allora sono proprio felice :) muahahah :rotfl: ma credo che ci voglia molta più bravura e più esperienza di questa :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Grandissimo Paolo, una ne pensi e cento ne fai! In bocca al lupo! :D
 
N

Nelav

Ospite
Che idea fantastica!! In bocca al lupo.. Speriamo di vederti presto in onda :D
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Sei un grande Paolo , hai sempre voglia di, sperimentare cose nuove e soprattutto di metterti sempre in gioco...sei propio un esempio per tutti noi...in bocca al lupo per tutto....:bacetto:ciao tienici sempre informati
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Paolo io come attore farei schifo( ammeno che non ti serva un distruttore in maschera:)) ma il tuo progetto mi interessa molto da amate dei film e di tuttoció che gli sta dietro, quindi se ti serve qualcuno volenteroso di darti una mano ,per qualsiasi cosa ti serva non esitare a chiedere, mi farebbe davvero molto piacere:)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Comunque se Paolo è convinto della mia "espressività" che conti pure su di me :D
 
Alto