AUGURI.....

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
grazie Benedetto,
colgo l”occasione per porgere i miei migliori auguri di un sereno Natale e prospero 2019 a tutti!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Grazie @Benedetto d'aver dato inizio al post augurale, Natale è un passaggio obbligato anche per traghettarci all'anno nuovo, quindi da parte mia faccio a tutti i migliori AUGURI, e un particolare augurio che porti il forum, (vecchio o nuovo che sia) sempre con discussioni creative e interessanti, non dimenticandoci che è e sarà sempre un forum, questo, dove la parte tecnica è elevata ma, ricordiamoci, insieme dobbiamo metterci anche un po' di ironia e di gioco,
solo in questo modo ci sentiremo tutti a casa nostra.
termino augurando di nuovo BUONE FESTE e arrivederci ........:birra::snack::fotografo:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
la parte tecnica è elevata ma, ricordiamoci, insieme dobbiamo metterci anche un po' di ironia e di gioco,
.....e righelli!!! Non dimenticare i righelli!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Auguri a tutti!! Ormai siamo quasi arrivati...della neve dalle mie parti manco l'ombra, abbiamo una vigilia caldissima con punte oltre i 20 gradi!! Un inverno che pare primavera!
 
Alto