Avifauna Africana

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bellissime!!! Simpaticissima la terza, nella seconda sembra quasi che l' uccellino centrale stia tramando qualcosa!!!
ahahahha è vero, sembra pensieroso! :D
grazie! :)



L'espressione dell'ultima è fantastica. Nella seconda trovo un po' fastidiosa la parte in basso.
grazie! :)
si per la seconda ho provato a tagliare la parte di sotto ma mi sbilanciava la composizione, ho provato a fare qualcosa con il timbroclone ma veniva fuori una marmellata ed ho rinunciato XD



Seconda e terza da paura !!
Grazie mille Diego! :)



Tutte molto belle e con resa cromatica da paura Ste! :D
Peccato nella seconda che sia rimasto fuori fuoco anche fringuello più a destra.. Ma sono piccolezze ;)
Per l'ultima foto.. Io credo alla famiglia dei passeridi per la "mascherina che ha intorno agli occhi a partire dal becco, ma non ho la minima idea di quale specie si tratti, mi sa che ti tocca spulciare :dubbio:
gentilissimo grazie! :)
eh lo so per la seconda, o tagliavo quello in primo piano o quelli la in fondo... ho optato per quelli in fondo che tanto erano completamente sfocati :)
si anche a me sembra un passerotto, peccato che era più grosso di un piccione :rotfl:
ps. ho cercato dei cataloghi di avifauna africana ma non ne ho trovato traccia :confuso:

Il terzo uccello è fantastico, sembra dire "Uhé, che, ce l'hai con me!?!". :D
ahuahuaha :rotfl: a me sembra più che altro che pensi "ma cosa sta facendo sto pir*a??" :rotfl:
 

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
Le foto sono buone,ma secondo il mio modesto parere ci sono due cose in una foto che possono fare la differenza:la composizione e il punto di ripresa,la resa dell'ottica usata e' molto buona (70-200 f4 ?), quindi...
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Tutte e tre molto belle, nella la terza:) forse avresti potuto abbassare leggermente il punto di ripresa
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Belle Ste!

Cosa gli hai fatto per fargli fare quell espressione li?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Le foto sono buone,ma secondo il mio modesto parere ci sono due cose in una foto che possono fare la differenza:la composizione e il punto di ripresa,la resa dell'ottica usata e' molto buona (70-200 f4 ?), quindi...
si 70-200 f/4 :)
grazie del passaggio :)
quindi..?
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

osso

PRO
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
881
Corpo macchina
Canon 1DX
Sesso
Maschio
[QUOTEquindi..?][/QUOTE]
...e quindi datti da fare :bleh:
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Son tutte 3 belle, ma lasciamelo dire, la terza..... è qualcosa di eccezionale!!!
 
Alto