avviarsi al definitivo ritorno al passato

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Io di 9+1 conosco solo la diluizione del liquido rivelatore

Battute a parte, Diego che attrezzo hai?
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Battute a parte, Diego che attrezzo hai?
Per farne 9+1???
Ahahhahahaha
Nono quello non mi interessa grazie.
Ehh Ehh @Pinku , dicono tutti così, VERO?
.... ma poi saggiamente riporto le parole di un "simpaticone" di pochi post fa: non è un ritorno al passato , ma semplicemente un cammino verso il futuro , anche se penso che il ritorno al passato forse è meglio, e col passato intendo anche ritornare sul tema della discussione prima che @Aries Mu ci banni tutti e ci sbatta fuori dal forum.
Divagazione che mi sono permesso per il caldo che da alla testa :eheh: :eheh: ;).
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Dilemma facile dal mio punto di vista...per me un mondo non esclude l'altro...non li vedo sovrapponibili...piuttosto paralleli. Ci sono momenti in cui vorrei solo l'analogico e altri in cui vorrei solo il digitale...sono una perfetta altalena ben bilanciata. Non potrei eliminare nessuno dei due...per me tieni entrambi i corredi e vivi felice.

P.S. Gioffry...mi sembra una decisione un po'impulsiva...occhio a non fare il cane che insegue le macchine! Perché vendere tutto per avere altri corpi? Hai già un altro corpo...sei al top in digitale e in analogico...é il momento di scattare...alla grande!!
 
Ultima modifica:

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Si diciamo che in questo momento preciso sono riuscito a fermare l'impulsività.
Ovvero sto sfoltendo tutta quella parte di corredo analogico che non uso per dedicarmi esclusivamente alla hassy.

Per ora lascio lì dov'è il corredo digitale, in attesa di capire come gira il fumo.
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Alto