B&W Baby Champions

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
:applauso:
che sono fotomontaggi già lo sanno e dalla testa non lo togli neanche con le luci perfette, puoi migliorarle ma per esercizio, perchè, visto lo scopo, vanno già alla grande così, se ne vede di peggio sulle riviste passate per vere :furtivo:!
Sicuramente si divertiranno tutti! Complimenti, Bravo! :1st:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie mille, eh sì purtroppo le luci sono il casino peggiore da gestire, trovare la foto giusta, con una posizione credibile e una luce coerente è una vera sfida. :)
Comunque ho quasi finito, nei prossimi monto tutto e via ... spero che tra i genitori non ci sia qualche istruttore Adobe. ^_^
Intendo cambiarla in PP ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Che figata!!! Ne conoscessi uno di quelli grandi!!! La mia ignoranza di calcio è abissale...ci ho messo un po' a capire che avevi affiancato i campioni ai pulcini.....LOL :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.
Ottima anche la ricerca delle posizioni e delle espressioni!! Secondo me si divertiranno tantissimo...specie perchè almeno loro sapranno CHI stanno dribblando/fregando!!
Per me il calcio è fermo a Gabriel Omar Batistuta, Franco Baresi, Beppe Signori...e ti ho praticamente detto tutti quelli che mi ricordo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Alex, io non saprei neanche da dove iniziare per fare un lavoro del genere. A me sembra un'idea simpatica e penso che ai bambini piacerà tanto.
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Grazie a tutti, nel poco tempo che ho avuto a disposizione in questi giorni ho terminato il lavoro.
Ho raccolto tutte le foto nel post di apertura per maggiore ordine.
Sicuramente poteva essere fatto meglio ma vista la finalità per ora va bene così, comunque è stato un buona base di partenza per imparare qualcosina in più su PS che di solito uso poco e praticamente mai per elaborazioni di questo tipo. :)
 
Alto