Backstage - Elegance

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Un mio caro amico fotoamatore mi ha chiamato all'ultimo per dargli una mano in una sessione fotografica a Miss Cimema Basilicata 2016, io ne ho approfittato e ho portato anche la mia Reflex per fargli anche il backstage della sessione.
Che ve ne pare?
Critiche molto gradite, sono alle primissime armi sia come riprese che come montaggio quindi ho bisogno delle vostre critiche per crescere.

 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Cavolo! Molto ben realizzato.
Non sono esperto quindi pareri tecnici non posso granchè dartene, però mi sembrano inquadrature ben fatte (si vede che c'è la mano di un fotografo dietro) e fluide, il video è ritmato e i cambi di scena si legano bene con la musica.
Forse avrei spinto un pochino di più i colori.
Un ottimo promo ;)
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Cavolo! Molto ben realizzato.
Non sono esperto quindi pareri tecnici non posso granchè dartene, però mi sembrano inquadrature ben fatte (si vede che c'è la mano di un fotografo dietro) e fluide, il video è ritmato e i cambi di scena si legano bene con la musica.
Forse avrei spinto un pochino di più i colori.
Un ottimo promo ;)
Si vede dietro i tuoi commenti che c'è una mente allenata e un occhio esperto ^_^ grazie mille davvero, sulla color correction nei video sono una schiappa, dietro la color c'è uno studio importante, fatto sta che il locale era molto buio. Sono alle primissime armi, ma sperimenterò e migliorerò anche grazie ai vostri consigli e appunti.
Grazie di cuore.
 
Alto