Ballerini a Pietra Ligure

stefanotealdi

Maestro
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
82
Sito Web
www.stefanotealdi.com
Sesso
Maschio
ecco la mia ultima opera! è un composite, ovvero fondale preso da una foto e persone prese da un'altra. I protagonisti sono stati fotografati con una luce posteriore (flash nudo) per simulare il sole, un ombrellino su un lato come luce principale e un softbox sull'altro lato come luce di riempimento.
Trovate qualche spiegazione in più sul mio blog: http://www.stefanotealdi.com/2013/ballerini-a-pietra-ligure
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti ho appena fatto i complimenti altrove, rinnovo anche qui.:applauso:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Eh già... :applauso:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
bellissimo scatto!
 
T

thinkingsoul

Ospite
molto bella! l'avevo già vista su FB secondo me però c'è un problema di proporzione i ballerini mi sembrano troppo piccoli non so o forse è impressione mia.
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
A livello tecnico mi sembra realizzata molto bene, a livello compositivo a mio avviso i ballerini si perdono un po' troppo nella scena e gli abiti scuri non aiutano a risaltare i soggetti. :)
 

stefanotealdi

Maestro
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
82
Sito Web
www.stefanotealdi.com
Sesso
Maschio
Grazie dei commenti :) in effetti sì, si perdono un po' nell'ombra, ed è la prima cosa che ho valutato quando li ho inseriti.. Lasciarli o non lasciarli? Alla fine mi piaceva che fossero il soggetto ma non spiccassero, insomma non la classica foto in cui il soggetto è la parte più luminosa.. Poi magari ho sbagliato, però ogni tanto ci sta qualche scatto un po' diverso :) grazie ancora dei commenti!
 
Alto