Live Band in locale

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Posto alcune delle foto scattate ad una band in un locale con lo scopo di ricevere critiche e commenti per poterle meglio editare... ( le foto postate sono già state elaborate ovviamente)
Soffrivano tutte di sottoesposizione, poichè, le avevo scattate con il popup , con lo scopo di limitare il più possibile la luce ambientale per esaltare meglio i soggetti che altrimenti si sarebbero troppo confusi con l'arredo...l'attuale sottoesposizione è voluta per ricreare la situazione reale e perchè si accorda meglio con lo "stile" rock music...

DSC_4956 by bartolomeo severino, su Flickr

DSC_4948 by bartolomeo severino, su Flickr

DSC_5022-2 by bartolomeo severino, su Flickr

DSC_5010-2 by bartolomeo severino, su Flickr

DSC_5009 (2) by bartolomeo severino, su Flickr

DSC_4999 by bartolomeo severino, su Flickr

DSC_4979 by bartolomeo severino, su Flickr

DSC_4966 by bartolomeo severino, su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.757
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Sono anch'io un dilettante però posso dire che, come in tutte le foto, bisogna curare molto la composizione cercando di evitare tagli azzardati e cercare di immortalare momenti ed espressioni interessanti.
Il consiglio che ti posso dare è di abituarti a sfruttare le poche luci che il locale offre...il flash è da evitare
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
concordo con bebboy...diciamo che sebbene non abbiano particolari cose che non vadano, le foto mancano di "quel momento interessante". Quella che più si salva a mio parere è l'ultima che riprende l'incrocio di sguardi tra le due chitarre del gruppo, anche se un'inquadratura leggermente più ampia avrebbe giovato, così è troppo tagliata
 
Alto