Batterie EN-EL15 il RI-RICHIAMO

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Come nella una trama di uno dei migliori film comici a maggio 2013 nikon fa un nuovo richiamo:
Come annunciato il 24 aprile 2012, Nikon ha iniziato il ritiro volontario di alcune batterie ricaricabili Li-ion EN-EL15 in forma precauzionale. Dal momento dell'annuncio sono state ricevute segnalazioni relative al surriscaldamento delle batterie e alla conseguente deformazione dell'involucro esterno. Dopo avere analizzato il problema, abbiamo confermato che tali inconvenienti sono relativi alle batterie oggetto del ritiro volontario. Invitiamo di nuovo gli utenti di batterie EN-EL15 a leggere quanto riportato di seguito e verificare se le batterie utilizzate sono incluse nel ritiro volontario.
La batteria ricaricabile Li-ion EN-EL15 viene fornita come accessorio con le fotocamere D600, D7000, D7100, D800, D800E Nikon 1 V1. Viene venduta anche come articolo separato.
- Le batterie EN-EL15 fornite con le fotocamere D600 e D7100 non sono interessate da questo ritiro volontario.

Ne ho cambiate 3 prima di trovare pace, non una non due 3!!!!E tutte e 3 le batterie non erano nè E nè F!
E indovina dove erano??
Questo ritiro volontario si applica solo alle batterie EN-EL15 dei lotti E e F come indicato di seguito. Se la batteria utilizzata fa parte dei lotti sopracitati, è possibile richiedere una batteria sostitutiva contattando il Centro assistenza Nikon.
Ah bè si certo, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!
:bash:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Con la D800 ho una serie B, come batteria che avevo comprato di riserva è una E... la devo mandare indietro?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rob ma la sigla è la lettera che trovo a circa metà codice?

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
No è la 2 lettera del cognome sul citofono di mia zia! Phuahuahuahuahua

Dai seriamente, i primi numeri indicano una data, sarebbe il giorno di produzione, poi c'è una lettera ( quella incriminata che indica il lotto) e poi ci sono le cifre finali che sono il seriale, quindi devi vedere la lettera subito dopo la data

Inviato dal mio Nokia 3310
 
Alto