Before the earthquake.

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Il 23 agosto, nel pomeriggio, passeggiando per il paese (San Pellegrino di Norcia) ho pensato che nei giorni seguenti avrei potuto prendere la macchina fotografica e fotografare tutti gli scorci di quel piccolo paesino dove ho passato le mie estati e sono cresciuta: i vasi di fiori, le porte delle case, le fontane, la chiesa e il vecchio campanile. Non ho fatto in tempo. Durante la notte il terremoto ci ha svegliato, con il suo boato, il frastuono, la paura. Abbiamo abbandonato la nostra casa e quello che rimane ora al momento è un paese diventato una "zona rossa", tra le macerie, le tegole spaccate che riempiono i miei vicoli, le cose abbandonate, le fontane crollate, e il vecchio campanile che non c'è più.
Riguardando nel pc ho ritrovato le foto scattate negli anni durante la processione della Madonna di Montesanto che si svolge ogni 14 agosto dell'anno. Sono piene di errori, tecnicamente non sono un granché, ma le pubblico in omaggio del mio paese, con la speranza che un giorno possa svolgersi ancora questa processione, con i vicoli pieni di persone.








 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Perchè non fare un reportage del tuo paese cominciando da ora,con la speranza di vederlo più presto possibile in piedi!!!!!!!!
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Vi ringrazio!

Perchè non fare un reportage del tuo paese cominciando da ora,con la speranza di vederlo più presto possibile in piedi!!!!!!!!
Purtroppo al momento è impossibile entrare in paese, è completamente zona rossa. Se avrò la possibilità lo farò :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Eri lì.....mi vengono i brividi solo a pensarci!! Ti sono vicino con l'augurio di vedere il prima possibile nuove foto di questa festa!
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Eri lì.....mi vengono i brividi solo a pensarci!! Ti sono vicino con l'augurio di vedere il prima possibile nuove foto di questa festa!
Mi associo ad Andrea, un grande in bocca al lupo.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Eri lì.....mi vengono i brividi solo a pensarci!! Ti sono vicino con l'augurio di vedere il prima possibile nuove foto di questa festa!
Grazie Andrea! Lo spero tanto anche io, anche se ogni volta che vado su (sono stata domenica per delle verifiche per la messa in sicurezza del paese) ritorno a Roma solo con tanto sconforto... Ma bisogna essere positivi e quindi speriamo che un giorno possa ritornare ad essere tutto come prima, magari anche meglio, chi lo sa...

Mi associo ad Andrea, un grande in bocca al lupo.
Grazie! Crepi il lupo!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ciao Emanuela,
questo è un rep davvero di livello. Quali errori vedi? complimenti.
 
Alto