Bentornato a me Evolution!

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Ciaooo a tutti ragazzi come va??? caspita quanto tempo! oggi vi mostro qualke upgrade dal mio primo still life ...3 biscotti di qualke anno fa.... manco da moltissimo tempo dal forum ed oggi vedendo un post di carlo ne ho sentito la mancanza!!quello ke vedete è un multiscatto con solo un flash spostato poi nelle zone di interesse..... è un montaggio di ben 50 foto scattato con nikkor 105 macro..d800 e un phottix 360.. con octagon ...circa 3 ore di post produzione.... che ne dite?????

cuffieprojectforum.png
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
...circa 3 ore di post produzione.... che ne dite?????
che devi cambiare PC:rotfl::rotfl::rotfl:!
bentornato ZAC, lo scatto mi piace, molto pulito; la vignettatura per me è un po' troppo marcata (ma son gusti) però l'orizzonte non è in piano;)
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ciaooo zac..appena tornato e già ti hanno cxxxiato :rotfl: sei diventato profesciiiooonal,in effetti un pò storto il piano d appoggio però ci stà son gusti
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
mi sarei scommesso una palla x i commenti...x rispondere a lever....là post è durata tanto x vi della polvere ke ho dovuto togliere e le varie regolazioni dei livelli ....x L orizzonte non è stata una svista ma una scelta mia personale....la vignettatura non è nella foto completa ma solo nello sfondo!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Bentornato, a me piace in tutto, ottima gestione delle luci e sposo la scelta del piano inclinato, da dinamismo allo scatto, forse ha ragione Gianni riguardo la vignettatura, vero che riguarda solo lo sfondo ma è parecchio marcata, poi ovviamente è questione di gusto.
 
Alto