Bentrovati

fabrifoto

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
20
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi perché sto da tempo valutando di migliorare il mio modo di fare fotografia. Sono convinto troverò molti consigli utili per approfondire i concetti base e migliorare insieme a voi. Sono di Roma.

Un saluto a tutti!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Postcard

Appassionato
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
12
Ciao Fabri, benvenuto. Anche io sono nuovo e come te vorrei approfondire le mie conoscenze di fotografia.
Come te sono di Roma, magari abbiamo condiviso anche qualche soggetto fotografico senza saperlo.
Hai qualche scatto da mostrare?
 

fabrifoto

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
20
..ne approfitto per postare due foto scattate questa estate sul Seceda (val gardena). Amo infatti i paesaggi di montagna e ogni estate faccio molti scattiIMG_20190806_125612_947.jpgIMG_20190808_141613.jpg

Ciao Postcard, dovrei condividerti qualcosa del mio archivio, per Roma ne ho fatte diverse di foto. Ma tu fai mai uscite con la macchina?
Ciao Fabri, benvenuto. Anche io sono nuovo e come te vorrei approfondire le mie conoscenze di fotografia.
Come te sono di Roma, magari abbiamo condiviso anche qualche soggetto fotografico senza saperlo.
Hai qualche scatto da mostrare?
Grazie Bobol!
 

Postcard

Appassionato
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
12
La seconda foto è particolarmente bella. Complimenti!

Ciao Postcard, dovrei condividerti qualcosa del mio archivio, per Roma ne ho fatte diverse di foto. Ma tu fai mai uscite con la macchina?
Cerco di portarla con me il più possibile. Ma dovrei di più :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Le immagini cerchiamo di inserirle in una discussione dedicata (scegliendo quindi la sezione più opportuna) magari una alla volta, in modo da concentrare e valorizzare meglio i commenti/consigli ;)
 
Alto