Benvenuti!!

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Sorvolando sui parametri folli usati...avevo appena fatto una foto in piena luce, poi avevo visto quest'angolino simpatico da fotografare in ombra e dimenticando tempi brevi e diaframmi chiusi ho scattato con ISO auto che sono schizzati a 4000 :bash::bash::bash:
...però il soggetto era davvero carino
Benvenuti!! by Andrea Serafini, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.856
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Però il titolo deve essere "welcome"....:)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
bellissima, sono le foto che mi piacciono, perfetta su questo genere di scatti. La presenza di un soggetto dietro alla finestra (animale o essere umano) e sarebbe stata un capolavoro.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi... @Benedetto ...esagerato...addirittura capolavoro:p?! Comunque felice che sia piaciuta
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mooolto carino,però ti volevo chiedere se hai scelto di proposito questa composizione,perchè l'effetto del gran d'angolo sul legno mi piace molto,e secondo me sarebbe stato meglio avere la finestra centrale.....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mooolto carino,però ti volevo chiedere se hai scelto di proposito questa composizione,perchè l'effetto del gran d'angolo sul legno mi piace molto,e secondo me sarebbe stato meglio avere la finestra centrale.....
Sì sì, composizione voluta. A mio parere così é più d'effetto e meno banale. Inoltre quel geranio che si protende in basso a sinistra mi sembra richiamare questa composizione decentrata.
 
Alto