Bianco e nero ma dettaglio colorato !!!

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anna, se puoi e se ti va perché non posti la versione suggerita da Stefano !??!?
Avrebbe un significato molto interessante l'altra versione .
 

scully

Esperto
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
83
mi insegnate a lasciare solo un colore e il resto in bianco e nero?come si fa? grazie mille..
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando scully il 12 maggio 2011, 12:40
mi insegnate a lasciare solo un colore e il resto in bianco e nero?come si fa? grazie mille..
La tecnica dovrebbe chiamarsi Color Pass !
Magari prova a fare una ricerca nel web, ne troverai a miliardi di guide , tutte fatte molto bene !!!!
 
A

annasplash

Ospite
Ecco qui l'altra versione... avevo pensato di pubblicarla, ma poi mi sembrava esagerato mettere 2 foto quasi identiche... preferisco l'altra per il semplice motivo che l'oggetto colorato è decentrato, mentre in questa è troppo centrale...

che dite???


Uploaded with ImageShack.us
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io dico che anche questa è fatta bene !!
Sembra raccontare la storia di una sensibilità ( colore ) interiore nascosta agli altri !!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a me sinceramente piace la prima....sarà che nella seconda il rossetto è sfuocato ma la prima mi appariva più interessante...;-)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando giorgio90 il 12 maggio 2011, 14:46
a me sinceramente piace la prima....sarà che nella seconda il rossetto è sfuocato ma la prima mi appariva più interessante...;-)
allora Anna, devi provare a rifarla mettendo a fuoco l'immagine riflessa nello specchio!!!
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Visto che ne avevo fatta una anch'io perché mi piaceva l'effetto ve la faccio vedere....ditemi cosa ne pensate............



Uploaded with ImageShack.us
 
A

annasplash

Ospite
Rispondi citando dik75 il 12 maggio 2011, 15:04
Rispondi citando giorgio90 il 12 maggio 2011, 14:46
a me sinceramente piace la prima....sarà che nella seconda il rossetto è sfuocato ma la prima mi appariva più interessante...;-)
allora Anna, devi provare a rifarla mettendo a fuoco l'immagine riflessa nello specchio!!!
avevo già fatto anche quella... ma avevo messo a fuoco il pennellino del mascara (che si vede pochissimo perchè è nero) e il rossetto veniva comunque sfocato... cercherò di rifare la composizione... forza con gli esperimenti!!!!! :D

ps. questa volta lo specchio non verrà tagliato eheh
 

giuseppe.villa

Appassionato
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
87
Sito Web
www.flickr.com
grazie mille! mi fa piacere ricevere complimenti...purtroppo ho un'attrezzatura non eccellente, anzi! spero al piu presto di poterla ampliare, sono in cerca di un 55-250 canon e di un tamron 17-50 :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando giuseppe.villa il 12 maggio 2011, 19:23
grazie mille! mi fa piacere ricevere complimenti...purtroppo ho un'attrezzatura non eccellente, anzi! spero al piu presto di poterla ampliare, sono in cerca di un 55-250 canon e di un tamron 17-50 :D
come sempre l'attrezzatura non fa il fotografo. Io con la tua stessa attrezzatura ho realizzati degli ottimi scatti.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
phcler ma sbaglio o la tua fragola è leggermente atipica??? XD XD ...cioè...sembra tipo morsicata.. :D :D ...secondo me come soggetto è bello...se fosse stata intera o quantomeno di forma consueta sarebbe stata molto bella come composizione...;-)
 

giuseppe.villa

Appassionato
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
87
Sito Web
www.flickr.com
Rispondi citando antoniousa11 il 12 maggio 2011, 19:33
Rispondi citando giuseppe.villa il 12 maggio 2011, 19:23
grazie mille! mi fa piacere ricevere complimenti...purtroppo ho un'attrezzatura non eccellente, anzi! spero al piu presto di poterla ampliare, sono in cerca di un 55-250 canon e di un tamron 17-50 :D
come sempre l'attrezzatura non fa il fotografo. Io con la tua stessa attrezzatura ho realizzati degli ottimi scatti.
ovvio! però sai com'è un tele minimo serve per forza! :D
 

phcler

Esperto
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
48
grazie giorgio90, in verita nn ho resistito al mangiarla
 
Alto