binocolo - cubo di rubik - geco - pupazzetto

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scusate la scarsa fantasia nel titolo ma alle 2 di notte non mi veniva altro :p... ecco alcuni dei miei ultimi scatti: saranno gradite critiche costruttive :)

(sul binocolo avevo diverse opzioni interessati ma alla fine ho optato per un b/w)
binocolo b-w con firma.jpg

cubo di rubik 4x4x4
cubo rubik con firma jpeg.jpg

geco
geko con firma jpeg.jpg

giochino in legno di 100 anni fa
legno con firma jpeg.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissimo il binocolo, mi ricorda qualcuno....

wall_e.jpg

:giggle:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissimo il binocolo, mi ricorda qualcuno....

Vedi l'allegato 1029

:giggle:
ahaah lo so che sto andando OT ma questa foto è troppo in tema con l'osservazione di Zero e con una delle mie foto
walle.jpg
prometto che da ora faccio il bravo ed aspetto c&c da parte di altri utenti :angelic:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
secondo me hai gestito la luce in maniera ottimale, in particolar modo sul cubo. La lucertola barcellonense mi piace molto con quella pdc. Alla fine la base lucida per lo still life dà sempre il suo effetto positivo!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
secondo me hai gestito la luce in maniera ottimale, in particolar modo sul cubo. La lucertola barcellonense mi piace molto con quella pdc. Alla fine la base lucida per lo still life dà sempre il suo effetto positivo!
grazie del passaggio :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molto ben fatte, posso chiederti cosa utilizzi come base?
un mobile che ho in casa da 20 anni ma che non ha mai avuto importanza per me fino a qualche giorno fa :)... il mobile è nero (gli altri effetti ovviamente frutto di PP) con superficie riflettente.. pieno di graffi e tutti i problemi di un mobile datato... ma photoshop permette di cavarsela sempre..
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
un mobile che ho in casa da 20 anni ma che non ha mai avuto importanza per me fino a qualche giorno fa :)... il mobile è nero (gli altri effetti ovviamente frutto di PP) con superficie riflettente.. pieno di graffi e tutti i problemi di un mobile datato... ma photoshop permette di cavarsela sempre..
non vedo l'ora di avere una casa mia per comprarmi un mobile per lo still life allora! io ho un tavolo di cristallo che volevo usare ma è troppo spesso e quindi il riflesso è doppio!:bash:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non vedo l'ora di avere una casa mia per comprarmi un mobile per lo still life allora! io ho un tavolo di cristallo che volevo usare ma è troppo spesso e quindi il riflesso è doppio!:bash:
anche io ho un tavolo di cristallo ed in effetti il riflesso è doppio.. chissà magari si riesce a trarne qualcosa di carino..
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahaha ma ti immagini in un negozio di mobili??? commesso: "allora che mobile preferisce tra questi??secondo lei quale starebbe meglio nel suo salotto??" acquirente: "star bene nel salotto???? che a me per lo still life serve!!!!!":rotfl::rotfl:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
davvero tutti molto belli ma il primo è uno spettacolo....il riflesso è ottimo !!!....anche tu hai riciclato il tuo mobile riflettente eh???? ahahahah....credo che il mercato dei mobili con finitura lucida avrà un certo rialzo nelle vendite in questa ultima sessione del 2011...:D
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@devinde: ottimi scatti, complimenti. A mio gusto però il riflesso della base è azzeccato con il binocolo e (ancor di più) con il cubo; con il geco e con i giochini di legno avrei preferito una base opaca, o quanto meno non riflettente
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grassie a tutti :) :)
davvero tutti molto belli ma il primo è uno spettacolo....il riflesso è ottimo !!!....anche tu hai riciclato il tuo mobile riflettente eh???? ahahahah....credo che il mercato dei mobili con finitura lucida avrà un certo rialzo nelle vendite in questa ultima sessione del 2011...:D
un bel mobiletto che io usavo solo per lasciarci le chiavi della macchina :)

@devinde: ottimi scatti, complimenti. A mio gusto però il riflesso della base è azzeccato con il binocolo e (ancor di più) con il cubo; con il geco e con i giochini di legno avrei preferito una base opaca, o quanto meno non riflettente
we reggae!! grazie del passaggio.. in effetti la tua osservazione è giusta.. forse non tanto per la lucertola quanto per i pupazzetti.. però mi so fatto prendere la mano dal riflesso XD...

grazie ancora a tutti :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto