Borgo Marinaro

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
La prima la vedo un pò sottoesposta, avrei cercato di esaltare di più i colori dei fiori, bellissimo lo sfocato dietro però.

La seconda e la quarta sono bellissime, forse anche qui avrei provato a dargli un pelino di luce in più, specie nella seconda dove ancora si vede un bagliore di luce in cielo, magari esponendo di più veniva un bel contarsto con le nuvole.

La terza ha quella parte a sinistra in cui si vedesolo il buio che non mi convince, avrei composto in maniera diversa, magari stringendo l'inquadratura di più però tenendo sempre la scogliera che dà sul mare.

Complimentissimissimi.

P.S. ma quì è dove vivi te?
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Si, napoli, borgo marinaro.....La terza, a destra, aveva il mare =) purtroppo senza cavalletto era difficile mantenere le proporzioni di luce alla perfezione, comunque grazie =)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Innanzitutto ti dico che se vuoi inserire il link esso va tra mezzo **[|url|] $ ||qui va il ilnk||$ [|/url|]**le sbarrette le ho messe io per fare vedere il codice

Le foto sono molto belle, a e piace sopratutto la terza.
nell'ultima io avrei alzato un pò fino ad arrivare sulla seconda file di barche.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
guarda no so cosa hai eliminato ma io vedo sempre i il link url e se clivo sulla foto non mi porta su flickr.
 

infinito130482

Esperto
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
80
Sesso
Maschio
Veramente belle ti faccio ancora i miei complimenti! :) aspetto di vedere altri scatti.........
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
La seconda e la quarta sono molto belle come composizioni: i colori sono molto vivi. Gli hai saturati un 'pò vero?

Riguardo le altre 2 foto della prima non mi piace lo sfondo xquel tipo di soggetto ma capisco che non potevi sdradicare i fiori ahaha :) e poi mancava luce in quella foto (informazioni) la terza la reputo "insipida" :) non mi convince cm colori e composizione
 
H

Hitman

Ospite
a me da ignorante... piacciono un sacco! Mi piace sopratutto la seconda, brava, vedo che ti dai da fare :)
 

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ooooooh finalmente un po' di belle foto che si possono chiamar tali, con veri soggetti e di ottima qualità.
La mia preferita è la terza, bella veramente, brava brava. Anche le altre foto sono belle l'unica cosa su cui ti posso criticare è la composizione della seconda e ultima foto, noto che le punte degli "alberi" delle barche sono nel limite estremo della foto in alto, con il senno di poi posso dirti che io avrei alzato di più l'inquadratura, ma credimi ti capisco perfettamente perchè anche a me capita spessissimo di impegnarmi nella composizione di una foto stando attento a tutti i particolari, ma solo dopo che sono davanti al computer vedo di aver fatto errori d'inquadratua.
Comunque complimenti ancora.
P.s. hai detto che stavi senza cavalletto O_O ....azzo quando fotografi sei una statua!! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si ma non hai messo la migliore !!!
Mi piace un sacco la " DSC_0260 " !!!
Peccato per quella "campana bianca " dietro la grata !!
Brava !
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Grazie veramente a tutti....

@ Hitman : Mi sto dando da fare alla grande

@ Alessandro : Purtroppo senza cavalletto non riuscivo a mantenermi fermissima e quindi qualcosa è scappato =)

@ Enzo : Le altre sono nell'album, qui ne ho messa giusto qualcuna =)

@ Savior : Grazie mille!
 
Alto