Borsa a tracolla per due reflex

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Ciao gente, ho bisogno del vostro aiuto. Avrei bisogno di trovare una borsa (si badi bene, borsa, non zaino) capace di contenere due reflex con ottiche montate. Lo zaino capiente per contenere tutta l'attrezzatura già ce l'ho, quello che mi manca è una borsa pratica, di facile accesso, che mi permetta di raggiungere e di riporre le due macchine, senza dovermi per forza togliere lo zaino dalle spalle.
L'unica soluzione valida che sono riuscito ad individuare è il tamrac velocity 10x, borsa relativamente economica, ben costruita (lo so per esperienza, già possiedo il 7x) e capace di contenere due reflex con gli obiettivi rivolti verso il basso (posizionamento che trovo estremamente funzionale ad una rapida e salda impugnatura).
Insomma, sapete se per caso il mercato offre qualcosa di simile ed eventualmente preferibile (e se sì, perchè e in cosa)?

Ricapitolando:

- Borsa a tracolla o monospalla (non zaino)
- Capace di contenere due reflex con ottiche montate.
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Sì, lo penso anch'io. Mi chidedevo se per caso esistesse qualcosa di simile. Di borse pensate per due reflex senza tanto altro spazio per le ottiche non ne ho trovate, se non questa. Ti viene in mente altro?
 
Alto