Borsa cullmann

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Come scritto poco più su:



Qundi credo ti ci entri tutta l'attuale attrezzatura più un eventuale flash o teleobiettvio, l'unico limite è che non c'entra la reflex col battery grip ma io l'ho presa per viaggiare leggero quindi non mi interessa...
grazie!! Avevo già letto il tuo messaggio, precisissimo :) la mia domanda era più per hypereyed, la cui lowepro dalle immagini sembra un po' piccola...tra l'altro come detto sopra sto considerando anche la 340, che è un pochino più capiente, quindi le tue informazioni mi sono utilissime come punto di riferimento ;)!!
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
grazie!! Avevo già letto il tuo messaggio, precisissimo :) la mia domanda era più per hypereyed, la cui lowepro dalle immagini sembra un po' piccola...tra l'altro come detto sopra sto considerando anche la 340, che è un pochino più capiente, quindi le tue informazioni mi sono utilissime come punto di riferimento ;)!!
Scusa allora, non avevo capito,;) pensavo ti riferissi alla cullamnn, comunque credo che la 340 abbia in più solo la tasca per il computer...
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Scusa allora, non avevo capito,;) pensavo ti riferissi alla cullamnn, comunque credo che la 340 abbia in più solo la tasca per il computer...
ma figurati, non devi scusarti, sono io che non sono stata chiara ;) se posso, vorrei chiederti ancora un paio di cose: ti avanza spazio per le cose personali (chessò, portafoglio, agenda, cell ecc)? le fodere interne sono regolabili/estraibili?
grazie!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Moni, non la definirei piccola.

Certo se hai in mente trasportare più di un obiettivo supplementare non è adatta, nel senso che è stata concepita più come una comoda borsa da street e viaggio urbano che come un archivio portatile.
Posso garantire comunque sulle seguenti configurazioni "al limite", da me personalmente testate:

- reflex con obiettivo zoom standard + ulteriore lente (o flash);
- reflex con telecannone di tua scelta (non sembrerebbe ma ci sta da dio, la borsa è profondissima);
- reflex con ottica corta + 2 altri fissi piccoli (o 1 fisso + 1 flash).

In più nel resto del vano interno (che è ampio) trovano posto effetti personali e, se vuoi, quello che non puoi sistemare nel comparto imbottito con opportuna custodia.

In definitiva, se esci per uno scopo specifico con poche variazioni situazionali è perfetta.
Come scrivevo più su è stata il mio bagaglio a mano per un weekend: sono riuscita senza drammi a portare con me Leslie, Nemo, il 24 mm (che poi non ho utilizzato :p ) e tutto il necessario per un piccolo viaggio, abiti e liquidi compresi :)
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ma figurati, non devi scusarti, sono io che non sono stata chiara ;) se posso, vorrei chiederti ancora un paio di cose: ti avanza spazio per le cose personali (chessò, portafoglio, agenda, cell ecc)? le fodere interne sono regolabili/estraibili?
grazie!
Le fodere interne sono regolabili in qualsiasi modo grazie al velcro che sta sui divisori che in totale sono 3, due più grandi che possono dividere la borsa in verticale e poi uno più piccolo per dividere orizzontalmente uno scomparto anche se poi si possono mettere come si vuole.
Per quanto riguarda gli effetti personali c'entrano abbastanza bene, ci sono un paio di tasche divise in cui mettere cellulare o altre cose come filtri ecc ecc...
Se hai altre domande chiedi pure!;)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Le fodere interne sono regolabili in qualsiasi modo grazie al velcro che sta sui divisori che in totale sono 3, due più grandi che possono dividere la borsa in verticale e poi uno più piccolo per dividere orizzontalmente uno scomparto anche se poi si possono mettere come si vuole.
Per quanto riguarda gli effetti personali c'entrano abbastanza bene, ci sono un paio di tasche divise in cui mettere cellulare o altre cose come filtri ecc ecc...
Se hai altre domande chiedi pure!;)
grazie!!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
antonio, ho visto che ti è arrivata :) che ne pensi? io mi sono quasi convinta per la 340...costa praticamente lo stesso e dovrebbe avere quel minimo di spazio in più per mettere computer o fogli/quaderni vari, che mi fanno sempre comodo..ma è molto rigida? in teoria è quello che cerco però se fosse anche possibile infilarla in una valigia non mi dispiacerebbe...
sennò mi piace molto anche questa, ma mi sa che in italia ancora non c'è..http://products.lowepro.com/product/Event-Messenger-150,2290,20.htm
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A me piace è abbastanza rigida e le imbottiture sono fatte bene. Quando riavrò la reflex ti saprò dire anche se è comoda.
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ordinata oggi... nera però
 
Alto