Borsa per Sony NEX

S

supermariano81

Ospite
Per prima cosa scusa il ritardo ma in sti giorni ero presissimo (e ieri mattina non andava internet)
Filmati bellissimi! tra l'altro la voce con accento "veneto" è fighissima (anche se manca un "ciò" ogni tanto)
la rectrospective 7 è molto grande e ben fatta, forse un pò meno "bella" da vedere mentre la bowery è bellissima e per i miei usi sarebbe perfetta (macchina + 2-3 lenti) e taschina davanti per robette minori, peccato per il kindle!

Segnati che ti devo una colazione plus (cappuccio brioches spremuta) quando vieni in Trentino! (perchè devi venire!!!)

grazie ancora
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Per prima cosa scusa il ritardo ma in sti giorni ero presissimo (e ieri mattina non andava internet)
Filmati bellissimi! tra l'altro la voce con accento "veneto" è fighissima (anche se manca un "ciò" ogni tanto)
la rectrospective 7 è molto grande e ben fatta, forse un pò meno "bella" da vedere mentre la bowery è bellissima e per i miei usi sarebbe perfetta (macchina + 2-3 lenti) e taschina davanti per robette minori, peccato per il kindle!

Segnati che ti devo una colazione plus (cappuccio brioches spremuta) quando vieni in Trentino! (perchè devi venire!!!)

grazie ancora
Direi che siamo in patta con tutte le dritte che mi hai dato tu in passato, o forse avanzi ancora tu una bustina di zucchero! :p Ahaha volevo farla mezza in dialetto, ma almeno rimane fruibile anche per altri se hanno bisogno. :)

La Retrospective a confronto è più spartana, potessi tornare indietro avrei forse preso la Billingham Hadley Small, che mi piace moltissimo; però vendere a circa 100 euro una borsa comunque ottima e molto capiente, per una più bella esteticamente che me ne costa altri 100 di differenza... piuttosto al momento li utilizzo in altro materiale fotografico.

Se devi uscire con solo un paio di lenti, la ONA è l'ideale, anche perché riflette l'essenza del sistema ML. Ho abbracciato Fuji, abbandonando Canon, non perché le piccolette sono da fighetti e seguo il trend, ma per esigenze di peso ed ingombri. Uscire con corpo macchina e 2-3 lenti è perfetto, non serve di più. Le volte che sono uscito di sera a far notturne in centro a Treviso portavo con me Fuji X-E1+14mm, 60mm con paraluce e nel terzo scomparto mettevo telecomando e ricevitore (volendo se proprio voglio portarmi la terza lente li potrei anche mettere nelle tasche frontali); treppiede chiaramente in mano. Esci leggerissimi e l'unica preoccupazione è fotografare.
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Sono proprio dei bei video, bravo :D
Quando apri il canale youtube dimmelo che ci faccio un salto!

PS: Fighissimi i pantaloni militari :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Sono proprio dei bei video, bravo :D
Quando apri il canale youtube dimmelo che ci faccio un salto!

PS: Fighissimi i pantaloni militari :p
Ahahah grazie, ma non credo aprirò mia un canale video. I video sono venuti qualitativamente così così e non mi sento molto portato per queste cose eheh.

Grazie per i pantaloni, ma sono il pigiama! :trollface:
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Ahahah grazie, ma non credo aprirò mia un canale video. I video sono venuti qualitativamente così così e non mi sento molto portato per queste cose eheh.

Grazie per i pantaloni, ma sono il pigiama! :trollface:
Guarda, io di video ne guardo decine e decine al giorno, e alcuni di questi sono recensioni di prodotti (solitamente in inglese per tenermi anche allenato). Trovi un inquadratura migliore, magari a livello del tavolo per le fasi iniziali del video poi più in alto per far vedere l'interno della borsa o quello che vuoi, ci fai 2 o 3 tagli in cui elimini i momenti di pausa o i momenti in cui fai (come tutti, non sei alieno :giggle:) "eeeem... cioè...." (che vengono spontanei, non voglio assolutamente offenderti!), se vuoi ci aggiungi una musichetta sotto e vai come un treno ;)

Naturalmente decidi tu, non ti voglio obbligare!

Ps: :pena:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Guarda, io di video ne guardo decine e decine al giorno, e alcuni di questi sono recensioni di prodotti (solitamente in inglese per tenermi anche allenato). Trovi un inquadratura migliore, magari a livello del tavolo per le fasi iniziali del video poi più in alto per far vedere l'interno della borsa o quello che vuoi, ci fai 2 o 3 tagli in cui elimini i momenti di pausa o i momenti in cui fai (come tutti, non sei alieno :giggle:) "eeeem... cioè...." (che vengono spontanei, non voglio assolutamente offenderti!), se vuoi ci aggiungi una musichetta sotto e vai come un treno ;)

Naturalmente decidi tu, non ti voglio obbligare!

Ps: :pena:
Troppo sbattimento e troppe cose da fare in questo perido! :p
 
S

supermariano81

Ospite
per ora niente :)
ho un conflitto in casa riguardo le borse foto in quanto la siora vuole una borsa stile borsetta ed io vorrei limiare il numero di borse-foto in casa (io ho due borse ed uno zaino e lei una borsa ed uno zainettino ino ino)
 
S

supermariano81

Ospite
uhuhu non sono male!

alla fine non ho ancora comprato nulla, per vari motivi:
-la morosa vuole una borsa bella da donna
-io non voglio comprare altre due borse (una donna una per la nex), ne ho già troppe a casa
-sto usacchiando una delle troppe borse che però non mi piace per nulla
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Borsa stupenda! Non avessi altre scimmie per la testa l'avrei già presa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto