Brusa la Vecia (Scusate ma non sapevo dove collocarle :p )

G

G.P.

Ospite
Ieri ho fatto dei test con la scusa del falò che si usa per bruciare la Vecchia...le foto non sono ritoccate :),ho beccato solo l'attimo giusto :cool:

Le foto sono scattate con Sony A37 con Obiettivo TAMRON 28-75 F/2.8 (che dovrei far controllare :°()
Entrambe le Foto le ho scattate a f2.8 a 1/250 con ISO 1600 con l'obiettivo a 28mm.

G.P.
Fuochi e Fuochi by Gian Paolo Falchi, su Flickr


Fuochi e Stelle by Gian Paolo Falchi, su Flickr

Yuppy... ho capito come si caricano le foto da Flickr :yahoo:... ho notato però che i dati dell'obiettivo sono errati :dubbio:, anche l'obiettivo è sbagliato il mio è un 28-75 :giggle:..dovrei farlo vedere :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

G.P.

Ospite
Ogni tanto mi sorprendo di me stesso :dubbio:... è la mia vena artistica di ballerino :pazzo:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ehm ehm.......su flickr risultano "private" e non visionabili :dubbio:
Ben riuscite tutte e due la parte alta della seconda mi sembra una immagine di astrofotografia
 
G

G.P.

Ospite
ehm ehm.......su flickr risultano "private" e non visionabili :dubbio:
Ben riuscite tutte e due la parte alta della seconda mi sembra una immagine di astrofotografia
Si sembra di Astrofotografia...però non sono Astri, sono i residui del fuoco d'artificio :D... capisci non sapevo proprio dove metterle nel forum:pazzo:... ha ha ha...
Si, tutte le mie poche foto su Flickr sono private, lo uso per avere le foto sempre a portata di mano ma in forma privata :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Si, tutte le mie poche foto su Flickr sono private
ok allora potresti inserire i dati di scatto nel post in modo che non ti arrivino domande su cosa hai utilizzato, come perchè e quando ;)
 
G

G.P.

Ospite
ok allora potresti inserire i dati di scatto nel post in modo che non ti arrivino domande su cosa hai utilizzato, come perchè e quando ;)
Giusto... :yes:
Le foto sono scattate con Sony A37 con Obiettivo TAMRON 28-75 F/2.8 (che dovrei far controllare :°()
Entrambe le Foto le ho scattate a f2.8 a 1/250 con ISO 1600 con l'obiettivo a 28mm.
L'effetto del Campo stellato è dovuto al residuo del fuoco d'artificio, le ho pubblicate entrambe così si potevano anche comparare, le foto non hanno subito modifiche :rotfl:
 
Alto