Budapest

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
beh, caro Luca, di certo le foto sono poco più che un esperimento (tra l'altro si intravedono le scritte della parte anteriore dell'obiettivo), in quanto credo che il posto sia molto meglio di quello che hai ripreso... d'altronde, sono conscio che senza una fotocamera valida, puoi far ben poco! senza offesa, eh?! ci mancherebbe...! ;)
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Concordo con @Aries Mu non tanto per le scritte quanto per la qualità delle immagini in sè....anche volendo ritagliare una porzione di immagine all'interno "dell'occhio di pesce" risulterebbe non nitida in nessun punto, ma questo non dipende assolutamente da te ma dai mezzi " di fortuna" con cui hai scattato....comunque esperimento interessante
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ciao Luca e benvenuto! Interessante l'esperimento, ma di certo non son foto di qualità :giggle: però il fish eye tienilo buono, puoi ancora collegarlo ad una reflex con un anello adattatore ;)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto!!! L'idea non è così malvagia, certo la qualità resta quella che è (concordo con Nemor...tieniti stretto quel fisheye, che potrai usarlo per bene appena ti compri una reflex).
Della 3 la più riuscita è la terza, che è quella con meno elementi di disturbo.
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Ciao! Bella la terza che fa vedere più della basilica. Ma ti piace quella dominante così gialla? Magari prova ad avvicinare la luce ad un bianco. Ovviamente mio modesto parere, poi magari la luce era veramente gialla :)
 

LucaDerossi

Appassionato
Registrato
2 Novembre 2017
Messaggi
13
Sesso
Maschio
Ciao! Bella la terza che fa vedere più della basilica. Ma ti piace quella dominante così gialla? Magari prova ad avvicinare la luce ad un bianco. Ovviamente mio modesto parere, poi magari la luce era veramente gialla :)
Si hai ragione sul giallo, ma sinceramente non saprei nemmeno come modificarla, o quantomeno ho appena scaricato "The Gimp" ma devo prenderci la mano :)
 
Alto