Buon Anno Nuovo + piccole novità

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Buon Anno Nuovo a Tutti!!! :D

Chi sta a controllare che il forum funzioni bene il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno! Quindi su questo potete stare tranquilli per tutto il 2011. :p

C'è inoltre una piccola novità riguardo al forum, il login è stato fixato, quindi non dovreste più avere problemi a connettervi dal pannello del forum.

Inoltre ora sulla pagina principale del forum, in basso trovate un tasto "Mark All Read" (che domani provvederò a tradurre in italiano), cliccandolo tutti i post saranno segnati come letti e dovrebbe rendere più facile la navigazione dei post nuovi. :)

Buon divertimento a tutti! :D
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Auguri di buon anno nuovo Nomed! :) Il fatto del tasto Mark all read mi fà molto piacere dato che spesso mi è capitato di averne bisogno :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
47
Buon anno anche a te Carlo!e a tutti gli utenti del forum ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
scusate l'assenza ma son tornato proprio ora da Carmagnola..sono stato a festeggiare il capodanno a casa di amici per cui non ho potuto essere molto presente.
Vi faccio anche i miei auguri per un felice anno nuovo!
Grazie Carlo per gli aggiustamenti! son sicuro che questa nuova funzionalità dei "segna i messaggi come già letti" sarà molto utile a tutti! Ancor grazie! =D
 
Alto