Buonasera a tutti voi!

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grazie di nuovo a tutti del passaggio nel ripescaggio (hahaha, fa pure rima... gnè gnè :barmy: )

LucaMaria: eh si, Morte è un bel personaggino! :eheh:
a proposito, ho visto che hai INONDATO il topic delle presentazioni con un sacco di pressochè inutili messaggi di benvenuto, anche a persone che si sono iscritte ormai da tempo, e OVVIAMENTE questo non ha NULLA a che fare con il raggiungimento dei 35 post necessari per partecipare al nuovo concorso di P2L, VERO????!!!! :flame::flame::flame:
e se adesso te li cancellassi TUTTI??? non è cosi che si fa per partecipare al concorso, spammando a destra e a manca, basta solo essere più attivi e commentando normalmente le foto! :mad:
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
702
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
si, infatti Ale, hai scoperchiato il Vaso di Pandora...!! :pazzo:

Aga
non sono un nuovo iscritto, è il suddetto Ale C che è andato a ripescare il mio vecchissimo post di presentazione...! :rolleyes:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Pensavo fosse uno scherzo, bloccala sta discussione prima che la veda pasticcere se no non la finiamo più davvero.......:doh:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Benvenuto davide! Anche io mi sono iscritto da nemmeno un mesetto e sembra un forum ben strutturato, chissà se impareremo qualcosa di fotografia :rotfl:
 
Alto