Buondì!

aale

Appassionato
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
25
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!
Sono Alessandra, ho (quasi) 22 anni e vi scrivo da Milano. Da poco mi sto avvicinando a questo mondo, ho frequentato un corso base che mi ha permesso di appassionarmi alla fotografia ancora di più e.. ora sono approdata qui per imparare ancora più cose!
 

Erik.torino84

Maestro
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
128
Località
Torino
Corpo macchina
Canon eos1200d
Sesso
Maschio
Ciao buona permanenza su P2l
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
piacere e benvenuta:handshake::ciao:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Benvenuta. Fai un salto nella sezione eventi, tra un mese andremo in val d'orcia

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
ciao sei in una zona fortunata perchè ci incontriamo con una certa frequenza :yahoo::figata:

fossi mai per caso interessata ad avvicinarti anche alla fotografia analogica:eheh:, fammi un fischio ...

dimenticavo: benvenuta :ciao:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Benvenuta, fra pochi giorni, quando avrai spulciato qualche articolo, ti accorgerai che hai buttato i soldi per il corso base, qui sarai sommersa da consigli e critiche che faranno del tuo corso base un ricordo d'infanzia, e qui imparerai veramente, ciao e stra-benvenuta,
:eek:leee:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Mi sembra GIUSTO E DOVEROSO dedicare il mio 1000 messaggio a Carlo Orlandi che, dopo aver dato il via a questo forum (leggi pure gabbia di matti) lo trovo qui sopra che da suggerimenti ad una neoarrivata sul forum, con queste frasi senza senso invio il mio millesimo messaggio e ringrazio chi ha avuto la pazienza per leggermi.

;) :festa: :cheers:
 

aale

Appassionato
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
25
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Femmina
Ringrazio tutti di cuore! Lo scopo di iscrivermi in questa "gabbia di matti" era proprio leggere e ricevere suggerimenti e critiche per imparare sempre di più!
Per quanto riguarda il corso base diciamo che non è stato inutile, anche perché è stato davvero il mio primo passo concreto in questo mondo.. e poi mi è stato regalato, quindi niente soldi buttati :)
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Benvenuta!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi sembra GIUSTO E DOVEROSO dedicare il mio 1000 messaggio a Carlo Orlandi che, dopo aver dato il via a questo forum (leggi pure gabbia di matti) lo trovo qui sopra che da suggerimenti ad una neoarrivata sul forum, con queste frasi senza senso invio il mio millesimo messaggio e ringrazio chi ha avuto la pazienza per leggermi.

;) :festa: :cheers:
:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:1000 di questi messaggi Lucianone:p:festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa::festa:
Benvenuta Alessandra, ora il prossimo passo è postare qualche tuo scatto, così ti conosceremo anche "fotograficamente " parlando!:D
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
immaginate se alessandra, fra mille messaggi, mi diventa come luciano .... stamo freschi ...

:D:D:D:D:D:D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Benvenuta Alessandra anche da parte mia....:)..
 
Alto