Buongiorno a tutti...

Danybrizz92

Apprendista
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
3
Ciao ragazzi mi presento a tutti, sono Daniel ho 26 anni ho appena finito il corso e la scuola di fotografia, amo fotografare da sempre per fortuna ho avuto la possibilità di un anno sabbatico dal lavoro per riuscire a fare esattamente quello che volevo, possiedo una Canon 6d con millemila obiettivi,molti vintage recuperati da macchine analogiche... una bellezza. Vi ringrazio e un saluto a tutti, vi lascio con la luna, scattato con un vecchio obbiettivo.LRM_EXPORT_633968320662485_20190617_000324980.jpeg
 

Danybrizz92

Apprendista
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
3
Ciao sì volentieri, a me piace molto il contrasto di colori ora ho fatto diverse foto in bianco e nero colorando solo le zone che mi interessavano se ti fa piacere ti posto due o tre scatti.

468024680546806
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto :handshake::ciao:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.856
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Se hai un account flickr sarebbe meglio postare le immagini utilizzando il BBcode ;) e credo che puoi anche postare nelle sezioni opportune i singoli scatti....
 

Danybrizz92

Apprendista
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
3
Se hai un account flickr sarebbe meglio postare le immagini utilizzando il BBcode ;) e credo che puoi anche postare nelle sezioni opportune i singoli scatti....
Ciao io non ho nessun account flickr, ora proverò a farlo, essendo nuovo non so molte regole del forum, se è un problema le elimino immediatamente

ciao e benvenuto :handshake::ciao:
Ciao ti ringrazio, piacere mio!!!

Grazie mille!!

ciao e benvenuto! :ciao2:

p.s.: W gli obiettivi vintage! ;)
Ciao ti ringrazio, io li amo profondamente!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.856
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
no no nessun problema, puoi anche lasciarle, è solo che postandole direttamente come allegati alla discussione, primo non si riescono ad apprezzare nella loro dimensione originale, e secondo si appesantisce il server del forum. Postane una o due al massimo per ogni nuova discussione per facilitarne il commento da parte di chi le guarda, a meno che non si tratti di un reportage ;)
Già che ci siamo, prima che interviene il moderatore, ti consiglio di accorpare le risposte utilizzando la multicitazione.
E' sufficiente cliccare il "+cita" che trovi sotto ogni singolo messaggio e nel momento della compilazione del post cliccare su "inserisci citazioni" che trovi tra le opzioni sotto il tuo post ;) :ciao:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao sì volentieri, a me piace molto il contrasto di colori ora ho fatto diverse foto in bianco e nero colorando solo le zone che mi interessavano se ti fa piacere ti posto due o tre scatti.
Come diceva bobol, sarebbe meglio che le posti nell'apposita sezione per vari motivi....

Detto questo, complimenti per le fotografie, molto originali e ben composte, ha me sono piaciute molto.
Complimenti! ^_^
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Alto