buoni o cattivi?

martino

Apprendista
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
7
Apro questa discussione chiedendo a tutti le proprie esperienze(tempi di consegna, prezzi, tempi di risposta alle vostre richieste ecc..) su acquisti di materiale fotografico sul web, cosi da crecare una classifica di peggiori/migliori venditori on-line!!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
MidwestPhoto - un negozio ultrafornito, affidabili nella spedizione e sempre disponibili a risolvere i problemi che possono insorgere. Di negativo c'è che è un negozio americano quindi si aggiungono le spese postali folli e i dazi doganali.

CameraTools - un ottimo negozio online, che ha sede nei Paesi Bassi. Il più fornito di attrezzatura lampista che ho trovato in europa. Davvero consigliato!

Informaticaperte - il negozio su ebay dove ho comprato al tempo la mia 450D con l'obiettivo 17-85mm. A volte fa sconti buoni, bisogna tenerlo d'occhio.

Appena me ne vengono in mente altri li aggiungo. :p
 

martino

Apprendista
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
7
L' unico acquisto on line è stato sul sito " www.dcsitalia.it ", dove ho preso la 500d con il 18-55is ad un prezzo super vantaggioso! tempi di consegna 3 giorni ! non male considerando che vivo ad olbia in sardegna, inoltre ogni volta che farete un acquisto riceverete un buono da utilizzare per il prossimo acquisto. L'unica pecca è che molte cose non sono subito disponibili e quindi bisogna aspettare un pò ma vi avvertono loro in automatico tramite email appena l'oggetto torna disponibile..
 
Alto