Buonsalve

RoccoNes

Appassionato
Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
13
Località
Messina
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, vi seguo da un po di mesi, sono nuovissimo del campo. Osservando da anni la mamma fare foto sportive, qualcosa si è accesa in me, ho deciso di indagare per capire di cosa si tratta. Sono di Messina 34 anni da 3 giorni :pace:a breve metterò le mani sulla mia prima attrezzatura, per iniziare a fare pratica e seguire quanti più corsi possibili "free for now", Canon 5D MKII, Canon 7D old, inizialmente prenderò 3 o 4 obiettivi fissi 28/50/85/100macro mm per capire cosa mi coinvolge di più, poi si vedrà.

Spero sia un bel salto considerando che tutti i miei viaggi, Filippine comprese, le ho fotografate con lo smartphone :aehm:. E spero di potermi dedicare anche ad imparare un po di post produzione.

Ringrazio tutti per le tante interessanti discussioni, in particolare Carlo per il suo favoloso video corso gratuito.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Benvenuto Rocco :ciao:
Osservando da anni la mamma fare foto sportive
hai già qualche ottimo consiglio da prendere in casa allora
a breve metterò le mani sulla mia prima attrezzatura, per iniziare a fare pratica e seguire quanti più corsi possibili "free for now", Canon 5D MKII, Canon 7D old, inizialmente prenderò 3 o 4 obiettivi fissi 28/50/85/100macro mm
alla faccia del "tanto per iniziare a fare pratica" ^_^
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto
:handshake::ciao:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

RoccoNes

Appassionato
Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
13
Località
Messina
Sesso
Maschio
Cambio di programma, un amico mi ha fatto il prezzaccio sul suo canon 24-70mm f/2.8, ho preso quello e il macro.
 
Alto