Cagnolone nuovo

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bella notizia Eli :)

Però ti scongiuro di non chiamarla dalila... altrimenti scappa nuovamente :p
Vero ... forse era il suo vecchio nome !
Pahuah
ahahahahah porella! ci credo!

Ale sto cercando qualcosa in giapponese, mi farò aiutare dal mio amico magari da qualche leggenda!
per ora ci sarebbe Okami, che dato il mio accento diventerebbe O'ami ahahah
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Haru no hikari
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Va bè per un nome giapponese, mi sembra scontato Hachiko!
Una storia vera, tut'ora c'è la statua del cane alla fermata della metrò a Tokyo...
Consiglio per chi se lo fosse perso di guardarsi il film, davvero commovente!!!
Un saluto :)
nono ... io questi film non riesco a vederli !
:timido::addio:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Va bè per un nome giapponese, mi sembra scontato Hachiko!
Una storia vera, tut'ora c'è la statua del cane alla fermata della metrò a Tokyo...
Consiglio per chi se lo fosse perso di guardarsi il film, davvero commovente!!!
Un saluto :)
nooo simone, solo a nominarlo, anche ora, ho gli occhi lucidi ed il magone! mi sono disidratata da quanto ho pianto per quel film!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
nooo simone, solo a nominarlo, anche ora, ho gli occhi lucidi ed il magone! mi sono disidratata da quanto ho pianto per quel film!
Gli scatterò una foto per te allora, ad agosto sarò a Tokyo, una visitina è d'obbligo...:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Va bè per un nome giapponese, mi sembra scontato Hachiko!
Una storia vera, tut'ora c'è la statua del cane alla fermata della metrò a Tokyo...
Consiglio per chi se lo fosse perso di guardarsi il film, davvero commovente!!!
Un saluto :)
Non ci penso nemmeno! L'ultima volta che ho visto un film del genere, Io & Marley al cinema (che nella parte finale m'ha ricordato tantissimo il cane che avevo prima) ho pianto come un bambino facendo una ricca figura di m***a alla riaccensione delle luci!,-(
nono ... io questi film non riesco a vederli !
:timido::addio:
idem!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non ci penso nemmeno! L'ultima volta che ho visto un film del genere, Io & Marley al cinema (che nella parte finale m'ha ricordato tantissimo il cane che avevo prima) ho pianto come un bambino facendo una ricca figura di m***a alla riaccensione delle luci!,-(
Tanto grossi quanto teneri !
:(
Quel film poi ... l'ho visto a casa ...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Eli io adoro questa razza.. e questo è veramente bello :love: E' dolcissimo.. lo voglio anche io un fagottino da spupazzareeeeeeeeeeeeeee :abbraccio:ok.. modalità cretinite off ti dico anche che le foto a mio parere sono riuscitissime! Ottima nitidezza e bwllissimi colori! :D
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Eli io adoro questa razza.. e questo è veramente bello :love: E' dolcissimo.. lo voglio anche io un fagottino da spupazzareeeeeeeeeeeeeee :abbraccio:ok.. modalità cretinite off ti dico anche che le foto a mio parere sono riuscitissime! Ottima nitidezza e bwllissimi colori! :D
Grazie Eli! è tenerona con noi (con chiunque a dire il vero) ma meno con i micini, ci sarà da lavorare per farli andare d'accordo :)
bellissima la storia! il nome ormai ho deciso per Okami!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Benvenuto/a (?) tra noi!:bacetto:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eli però magari prima di affezionarti troppo sforzati di cercare ancora un po' i padroni (magari tramite veterinari)...se è stata smarrita sicuramente saranno in pena e metteranno qualche annuncio..:(
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
leggo ora questo post su consiglio di Annina, alla fine l'hai tenuta o hai ritrovato i proprietari?
purtroppo l'abbandono di lupi cecoslovacchi sta diventando sempre più frequente, quindi non mi sorprenderebbe il fatto che sia stata abbandonata.

se hai bisogno di qualche consiglio sulla gestione o qualsiasi altra cosa chiedimi pure, io ho una femmina di CLC di quasi 2 anni e sarò lieta di aiutarti :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Benvenuto/a (?) tra noi!:bacetto:
Femmina ;)
Eli però magari prima di affezionarti troppo sforzati di cercare ancora un po' i padroni (magari tramite veterinari)...se è stata smarrita sicuramente saranno in pena e metteranno qualche annuncio..:(
Ci mancherebbe, anche oggi mi è venuto in mente che non avevo interpellato un vicino che ha dei cani e l'ho chiamato, anche i vigili (si occupano di 4 comuni) sanno che l'abbiamo, idem per i veterinari dell Asl.
Se trovassimo i padroni, nel caso che l'hanno persa però, sarebbe una cosa meragliosa sia per loro che per il cane e ne sarei felicissima! :)
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
io sono iscritta a vari gruppi sul lupo cecoslovacco, se mi dici di dove sei posso far girare il messaggio e vedere se per caso è scappata a qualcuno.

sai più o meno l'età del cane? qualsiasi info può tornare utile a ritrovarle i padroni (qual'ora fosse scappata), mentre se è stata abbandonata..bè ci sono poche cose da fare. Da come ho letto ho visto che in caso avresti intenzione di tenerla, quindi più sai sulla razza meglio è :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
io sono iscritta a vari gruppi sul lupo cecoslovacco, se mi dici di dove sei posso far girare il messaggio e vedere se per caso è scappata a qualcuno.

sai più o meno l'età del cane? qualsiasi info può tornare utile a ritrovarle i padroni (qual'ora fosse scappata), mentre se è stata abbandonata..bè ci sono poche cose da fare. Da come ho letto ho visto che in caso avresti intenzione di tenerla, quindi più sai sulla razza meglio è :)
grazie ti ho scritto in privato! :abbraccio:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Certo, il fatto che non abbia il microchip non è un buon segno...
 
Alto