CAMPANI - Ma che ne dite se ...

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Per ora diluvio universale in atto e nell'avellinese temo sia peggio di qua... io propongo di slittare , sto tempo è troppo incerto, mentre c'è il sole diluvia e viceversa :(
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
dici...stamattina sembra buono...io ormai visto che più o meno ci siamo organizzati e tenuti liberi lo farei
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
meteo.JPG

 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ciò che mi preoccupa è lo stato in cui potremmo trovare l oasi dopo tutta sta pioggia

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...in effetti da questo punto di vista potresti non avere tanto torto. Ieri dalle mie parti ha letteralmente diluviato per almeno 12 ore ed oggi ha tutta l'aria di riprendere. Boh ragà.... decidete voi.
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Stamame era bellissimo, ora tutto di nuovo nuvoloso e stanotte diluvio. Ragà per me è no. Non me ne vogliate ma:
1) Sicuro l'oasi la troveremo un lago
2) C'è rischio che il tempo vari rapidamente
3) Nell'ipotesi pioggia dove scappiamo nell'oasi?

La scelta saggia è quella di rimandare, non mi sento di azzardare
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Da me ha appena ripreso a piovere. :flame:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Da me piove, il giardino davanti casa è diventato una piscina, manca solo il trampolino.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Da me piove, il giardino davanti casa è diventato una piscina, manca solo il trampolino.
lasciamo perdere argomento piscina....vabbè ... a questo punto, vista la considerazione di Mario ( qwerty ) ... mi sa che la natura ha scelto al posto nostro ...
Si potrebbe optare per qualche altra meta ???
:D
Ormai ho ordinato i panini !
eheheh
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Credo che qualsiasi meta outdoor soffra della stessa problematica "allagamento post diluvio", si potrebbe optare per un centro urbano, ma così su due piedi non saprei.. certo che andare in giro a rischio pioggia effettivamente non è il massimo porca pupazza... Enzo se vuoi puoi mangiare i panini a bordo piscina da me :D
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Ragazzi sul lungomare a Napoli ci dovrebbe essere un evento Ferrari domani. Forse ci faccio un giretto se il tempo è buono ma per pranzo ho preso impegni.

PS. L oasi secondo me per godercela appieno dobbiamo aspettare le belle giornate.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Domani il Reflex club di cui faccio parte ha avuto accesso anche al test di pitstop. In pratica c'è l'auto di F1 col pilota e due meccanici che sollevano l'auto e tu cambi le ruote .
C'è già oggi l'evento. Sabato e Domenica... resta sempre in dubbio il tempo... il problema è lui.. maledetta pioggia.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Vabbè, mi sa che allora questa domenica la dedico alla famiglia (visto il meteo instabile), sperando che venga presto una data utile per poter avere il piacere di vedere i vostri "brutti musi" e trascorrere una giornata spensierata insieme.
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Vabbè, mi sa che allora questa domenica la dedico alla famiglia (visto il meteo instabile), sperando che venga presto una data utile per poter avere il piacere di vedere i vostri "brutti musi" e trascorrere una giornata spensierata insieme.

Dai per tirarti su ti giro due foto da raddrizzare :D Ci avevo messo il pensiero anche io e ci so rimasto di m***a...ma meglio slittare anzichè partire allo sbaraglio e non vedertene bene.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Vabbè, mi sa che allora questa domenica la dedico alla famiglia (visto il meteo instabile), sperando che venga presto una data utile per poter avere il piacere di vedere i vostri "brutti musi" e trascorrere una giornata spensierata insieme.
allora ci vediamo verso le 12 a casa tua ... mi raccomando , trattami bene !
:D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
allora ci vediamo verso le 12 a casa tua ... mi raccomando , trattami bene !
:D
Non preoccuparti Enzo, mi dai una mano in giardino, porta la paperella gonfiabile :D

Ci avevo messo il pensiero anche io e ci so rimasto di m***a...ma meglio slittare anzichè partire allo sbaraglio e non vedertene bene.
Già, è un vero peccato ma del resto non oso immaginare al momento come sono combinati quei sentieri con questa cacchio di pioggia che non ne vuole sapere di andarsene al diavolo.... Speriamo di rifarci al più presto dai.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ok ragazzi quindi rimandato...peccato...bah a sto punto forse una passeggiata per Napoli domani mattina me la faccio...anche perchè rimango convinto che domani dopo il diluvio di oggi non pioverà...ovvio che l'oasi però è impraticabile...:D
 
Alto