B&W Campanile della Chiesa di San Pantalon (Venezia)

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Assolutamente niente male Luca, a mio gusto in questa foto mancano un po' di bianchi, però il BW è sempre molto soggettivo e varia nelle foto.

Avrei voluto però vedere più campanile sinceramente, essendo il "protagonista" della foto. Bello il gabbiano nel cielo e anche la linea d'entrata a sinistra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ottimo b&w...probabilmente io avrei aumentato i bianchi solo sul campanile con una maschera, ma è già un buon risultato!
La foto di per sè non mi entusiasma troppo: campanile mozzato, ma non scoraggiarti e continua a scattare ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
cacchio! gran stile!
mi piace come hai composto. è una compo studiata. hai un bell'occhio. continua così mi raccomando.
bella anche la conversione in bw strong!
 

bassoluca83

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
123
Località
Treviso, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi! Forse un po' più di W poteva anche starci... Per la compo mi hanno attirato la linea d' entrata sulla sinistra e le due verticali a destra formate dal palazzo e dal campanile stesso, peccato che portano l' occhio proprio alla base di quest' ultimo dove non cè molto da vedere di interessante ...però sono soddisfatto come esercizio è abbastanza riuscito . Per quanto riguarda il gabbiano è stato un colpo di fortuna, un elemento di valore aggiunto che mi ha fatto propendere a tenere questo scatto e a scartare gli atri fatti a questo soggetto


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Assolutamente niente male Luca, a mio gusto in questa foto mancano un po' di bianchi, però il BW è sempre molto soggettivo e varia nelle foto.

Avrei voluto però vedere più campanile sinceramente, essendo il "protagonista" della foto. Bello il gabbiano nel cielo e anche la linea d'entrata a sinistra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto! A mio avviso mancano i bianchi e specie sul campanile stesso che così in ombra perde troppa importanza nella foto...però hai tutto da imparare e direi che parti molto bene.
 
Alto