Cani Vs. Gatti

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ciao! molto carina la prima, ma per curiosità tu dove abiti? no perchè vicino a casa mia gira un gatto che ho saputo che si chiama briciola e assomiglia molto a questo! XD
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
ciao! molto carina la prima, ma per curiosità tu dove abiti? no perchè vicino a casa mia gira un gatto che ho saputo che si chiama briciola e assomiglia molto a questo! XD
nn credo sia lo stesso gatto... sta sempre in casa a divertirsi con i suoi giocattoli... :D
cmq abito nella provincia di Lecce...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
nn credo sia lo stesso gatto... sta sempre in casa a divertirsi con i suoi giocattoli... :D
cmq abito nella provincia di Lecce...
mmm no decisamente non è lo stesso gatto dato che abito vicino milano! XD però sono identici!!
 

auredeso

Maestro
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
279
Località
Caselle Torinese
Sito Web
www.riverpo.it
Corpo macchina
Nikon D750
Sesso
Maschio

DSC_0368 di auredeso, su Flickr

Eccone una mia... cagnolino scovato nel labirinto della Scesciola a Minervino Murge
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Un piccolo book del mio Zero da 2 a 4 mesi. Le foto le ho prese e postate così senza passare dalla pp.:)
Che occhioni a 2 mesi!IMG_0003.JPG

IMG_0088.JPGIntenso primo piano :)

IMG_0113.JPG Relax...

IMG_0245.JPG Il bello di casa...;)

IMG_0246.JPGRiposino sui fiori...per la gioia di mia moglie!:D
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi belle foto e complimenti per i cani...visto l'argomento vi posto alcune foto di un bellissimo gatto che ho fatto questa vacanza

foto gatto1.jpgfoto gatto2.jpgfoto gatto 3.jpg
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
che razza è il tuo cane? è bellissimo!!!
Grazie!:) E' un bull terrier, come quello della foto postata da Marco83, non so se l'hai vista...
Adesso il mio è ancora cucciolo: ha quasi 5 mesi...
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
nel mio paese c'è un cane simile ma è tutto bianco e ha gli occhi ancora più a mandorla... fa paura ma è fantastico! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Infatti il bull terrier classico è tutto bianco...diciamo che sono i più diffusi, ma anche i più delicati come salute. Comunque sempre bellissimi!:corna:
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
Grazie!:) E' un bull terrier, come quello della foto postata da Marco83, non so se l'hai vista...
Adesso il mio è ancora cucciolo: ha quasi 5 mesi...
nel mio paese c'è un cane simile ma è tutto bianco ed ha gli occhi ancora più a mandorla... fa paura ma è fantastico! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sono più soggetti a malattie della pelle, degli occhi e delle orecchie, ma mi fermerei qui perchè stiamo andando un po' OT. Grazie ancora per i complimenti!:ciao:
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
si si scusami... ero solo curioso... se hai altre foto condividile per favore... :ciao:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Due amichetti del mio piccolo...:)
Yara
yara500.JPG

Thor
thor500.JPG
 
A

annasplash

Ospite
Ripropongo il mio cagnolino... sono arrivata alla conclusione che sia un mini golden retriever.. eheh Invece è un meticcio trovato in un canile... oltre a essere stato uno dei pochi cani fortunati ad essere adottati siamo molto più fortunati noi ad averlo in famiglia!!!!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
A

annasplash

Ospite
già... si anche creato un ottimo legame... non sarà un cane che fa agility (anche se potrebbe visto che quando salta arriva fino alla testa :D) tira quando usciamo a fare le passeggiate, e ha altri piccoli difetti ma non lo cambierei con nessun altro cane al mondo!!!

ps. nella seconda foto si vede sul muro un ammasso di colori... beh sono tutte foto che ho fatto dal 2005 quando mi sono regalata la prima compatta, e ho altri 3 cartelloni pieni di foto!!! direi che è proprio una passione!!!! eheh
 
Alto