Canon 17-35 F 2.8 L USM EF

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!! Mi è stato proposto questo obiettivo, usato e revisionato da un negozio, a 800 euro (in garanzia per 6 mesi). Che ne pensate? Qualcuno l'ha mai provato/posseduto e mi sa dire come se la cava rispetto al 17-40L e al 16-35L? Nel mercato dell'usato gira ancora? Sinceramente sono poco convinta a spendere una cifra così alta per un obiettivo da tempo uscito dalla produzione..da tempo mi sono assestata sull'idea di comprare il 17-40 nuovo o usato a meno prezzo, però allo stesso tempo quel 2.8 mi incuriosisce parecchio....

p.s. il negozio è foto pelloni, vicino bologna..qualcuno lo conosce?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao moni! francamente 800€ mi sembrano un po' troppi per una lente che, seppur ottima, è piuttosto vecchia, prova a chiedere over, visto che la possiede.... credo comunque che il suo responso sarà scontato...! :rolleyes:
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
ciao moni! francamente 800€ mi sembrano un po' troppi per una lente che, seppur ottima, è piuttosto vecchia, prova a chiedere over, visto che la possiede.... credo comunque che il suo responso sarà scontato...! :rolleyes:
Grazie del passaggio, aries. In effetti ho chiesto più per curiosità e per conferma. Quel prezzo non mi piace proprio, però...a sto punto 17-40 tutta la vita, no?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
se proprio il fatto del 2.8 ti intriga, puoi sempre orientare le tue ricerche su ebay, l'esemplare che ha over è quello di un nostro comune amico del fotoclub che gliel'ha venduto tempo fa per 500 €, se non vado errato... in caso contrario, vai di 17-40! ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ragazza 800 euro è un furto......io l'ho pagata 500 e sui vari mercatini si aggira tra i 450/500 euro....a quel prezzo è un obbiettivo eccezionale
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
se proprio il fatto del 2.8 ti intriga, puoi sempre orientare le tue ricerche su ebay, l'esemplare che ha over è quello di un nostro comune amico del fotoclub che gliel'ha venduto tempo fa per 500 €, se non vado errato... in caso contrario, vai di 17-40! ;)
ragazza 800 euro è un furto......io l'ho pagata 500 e sui vari mercatini si aggira tra i 450/500 euro....a quel prezzo è un obbiettivo eccezionale
Grazie ragazzi! Che quel prezzo fosse decisamente alto lo immaginavo...che strano, però, lo stesso negozio mi ha detto prezzi "giusti" per altri usati...ci sarà la sola anche in quelli? :dubbio:
 
Alto