Canon 24-105 F/4 L IS USM

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
20
Località
Reggio Emilia
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ciao A tutti,

Finalmente è arrivato il momento della Canon 6D :figata:

Dopo i vari dubbi sull'obiettivo da affiancarle (Tamron 24-70 F2.8, Canon 24-70 F4, Canon 24-70 prima vers, Canon 24-105 F/4) mi sono convinto e andrò per l'obiettivo in kit quindi 24-105 F/4L IS. USM

Sull'obiettivo in oggetto ormai credo di avere letto tutte le recensioni possibili, L'F/4 non mi preoccupa e credo che i mm in più mi possano fare comodo..
La mia domanda è la seguente: provenendo da una Canon 600D con Tamron 17-50 F2.8 versione non stabilizzata, in termini di nitidezza, cosa devo aspettarmi?

Qualcuno ha fatto il mio stesso cambio ho ha esperienza in merito a queste due lenti?
Premetto che del 17-50 Tamron sono soddisfattissimo, mi dispiacerebbe quindi se il 24-105 risultasse decisamente più scarso.

Grazie mille!
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Io avevo la 650D e il Tamron: un po morbido ma col passaggio alla 6D il 24-105 io c'e l'ho ancora e non lo cambierei per nulla al mondo :) alla fine è il giusto tutto fare onesto e che fa il suo sporco lavoro e bene :) io te lo stra consiglio da uno che lo uso e che piace le foto che fa, lascia stare i commenti e recensioni sui bordi, nitido di qua e di là, a me um pis propi :D non te ne pentirai :)
 
Alto